russurrogate.com

Maternità anticipata...?

Rispondi
gulliver

Maternità anticipata...?

Messaggio da gulliver »

Ciao a tutte!
sono all'ottava settimana di gravidanza e, lavorando in 4 diversi comuni di montagna a circa 40 min da casa (in media), il mio ginecologo sta pensando alla maternità anticipata.
In questo periodo alterno giornate più tranquille a giornate in cui non sto bene per niente e forse l'idea di evitare di guidare in stradine di montagna, da sola, con l'arrivo dell'inverno, non è proprio da scartare... che ne dite? come funziona la gravidanza anticipata? quanto dura? quando si può richiedere?
rokkina

Re: Maternità anticipata...?

Messaggio da rokkina »

Ti dirà tutto il ginecologo, tranquilla.
nikhi

Re: Maternità anticipata...?

Messaggio da nikhi »

Ciao la maternità anticipata si chiede così: con il certificato del ginecologo(ospedaliero oppure consultorio)devi andare alla asl loro dopo una settimana ti rilasciano un foglio che devi portare al caf patronato o inps ,questi ti danno un foglio che devi dare al datore di lavoro che ti pagherà il 20% del tuo stipendio mentre l'inps paga l'80%....dura 2 mesi quindi ogni volta devi rifare tutto finché nn arrivi a fare l'obbligatoria....però ti dico,io sono di roma e ho dovuto seguire questa procedura,non so se x tutte le regioni è così.ti conviene chiamare la asl o l'inps e chiedere meglio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”