russurrogate.com

Ovodonazione

puffetta82

Re: Ovodonazione

Messaggio da puffetta82 »

yilia ha scritto:Bah??? perche' scusa non dovresti essre fiera?? o ti dovresti vergognare??? :shock: :shock:
io penso che indosserei vestiti da incinta subito dopo il test :lol: :lol:
Infatti ho scritto che ne sono fierissima di avere la pancina..non ho scritto il contrario :shock:
Non vedo l'ora di andare al mare in spiaggia per mostrare la panza ;)
bacca

Messaggio da bacca »

Ciao a tutte!
come va?
come avete incontrato l'estate?
siete gia al mare?
puffetta, come procede? ti sei messa gia' il costume????
hai fatto qulche altra visita?
io sono tornata da poco da kiev, sono stata per farmi visitare dalla dottoressa Elena,meno male va tutto bene e posso partire subito con la terapia. Cosi abbiamo gia pianificato tutto il trattamento per il secondo tentativo. Sinceramente non vedo l'ora di ripartire :roll: :roll: :roll:
Mi ha fatto un enorme piacere rivedere tutto lo staff, gentili come sempre!
Giulia, se leggi- un carissimo saluto e un bacione grande- a prestissimo!
La dottoressa Elena non e' cambiata per niente! sempre professionale, attenta e come sempre col sorriso freddo, anche se questa volta era piu famigliare, forse perche' sono gia' stata...e si ricorda di me...
Qualcosa comunque e' cambiato, c'era piu' gente in attesa ma anche a lavorare...
Grande Albert- e' ancora l'unico che da la garanzia della gravidanza, per questo lavora tanto. Spero che non cambi filosofia!
un grande abbraccio a tutti!!!
In bocca al lupo!
puffetta82

Ciao Bacca, io tutto ok :D Ho fatto la pre-morfologica e va tutto bene, mi hanno rincorfermato che sono un maschietto ed una femminuccia :mrgreen:
Mi fa piacere che presto ripartirai, fammi sapere come andrà..spero e con tutto il cuore un bel positivo!!
bacca

Messaggio da bacca »

puffetta82 ha scritto:Ciao Bacca, io tutto ok :D Ho fatto la pre-morfologica e va tutto bene, mi hanno rincorfermato che sono un maschietto ed una femminuccia :mrgreen:
Mi fa piacere che presto ripartirai, fammi sapere come andrà..spero e con tutto il cuore un bel positivo!!
Cara puffwetta, sono felicissima per te!!
Meno male tutto procede bene!!
il caldo non ti da noia???
hai cominciato a fare i primi acquisti?? :roll: :roll: :roll: :roll:
io non vedo l'ora di ripartire, davvero speriamo in un positivo dal primo colpo!! altrimenti diventa un problema organizzativo...
iride

Messaggio da iride »

puffetta82 ha scritto:Ciao Bacca, io tutto ok :D Ho fatto la pre-morfologica e va tutto bene, mi hanno rincorfermato che sono un maschietto ed una femminuccia :mrgreen:
Cara puffetta82, non so perche' ma quando leggo i tuoi messaggi mi emoziono :roll:
sono molto contenta per te!!
Per quando invece e' prevista la morfologica? fai anche la translucenza nucale vero?
Tanti abbracci!
iride

Messaggio da iride »

Cara bacca, davvero hai gia' fatto tutto??
quando riparti per il pickup??
speriamo bene!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ciao a tutti, l' ultima volta che ho scritto ero a 5 mesi di gravidanza, ora i miei due cuccioli hanno 5 mesi e mezzo!!!! Alessio e Aurora , sono bellissimi!!! Mi piacerebbe rileggere i post di tante ragazze di allora, ultimamente si e' un po' spento, e' un vero peccato perche' a me ha dato tanto coraggio e vorrei darne io ora !!!!
con affetto da una biotexina
puffetta82

bacca ha scritto:
Cara puffwetta, sono felicissima per te!!
Meno male tutto procede bene!!
il caldo non ti da noia???
hai cominciato a fare i primi acquisti?? :roll: :roll: :roll: :roll:
io non vedo l'ora di ripartire, davvero speriamo in un positivo dal primo colpo!! altrimenti diventa un problema organizzativo...
Ciao bacca, non ho mai sofferto così tanto per caldo :shock: e pensare che l'ho sempre adorato!!
Io tutto ok, sono entrata nel quinto mese e un po alla volta sto già facendo acquisti per non ridurmi fino all'ultimo :D
Spero con tutto il cuore che al primo tentativo vada bene! Novità? Quando parti?
puffetta82

iride ha scritto:
Cara puffetta82, non so perche' ma quando leggo i tuoi messaggi mi emoziono :roll:
sono molto contenta per te!!
Per quando invece e' prevista la morfologica? fai anche la translucenza nucale vero?
Tanti abbracci!
Grazie mille Iride ;)
Questo mese farò la morfologica ma sono abbastanza tranquilla perchè ho già fatto anche una premorfologica e per fortuna va tutto bene!!
La translucenza nucale l'ho già fatta, si fa alla 12a settimana ed io ora sono già al quinto mese ;)
Baci.
puffetta82

TANIA ha scritto:Ciao a tutti, l' ultima volta che ho scritto ero a 5 mesi di gravidanza, ora i miei due cuccioli hanno 5 mesi e mezzo!!!! Alessio e Aurora , sono bellissimi!!! Mi piacerebbe rileggere i post di tante ragazze di allora, ultimamente si e' un po' spento, e' un vero peccato perche' a me ha dato tanto coraggio e vorrei darne io ora !!!!
con affetto da una biotexina
Congratulazioni Tania per i tuoi gemellini!! Anch'io sto aspettando un maschietto ed una femminuccia :D
Baci.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”