russurrogate.com

M.S. BLOCCATA

Rispondi
lililisa

M.S. BLOCCATA

Messaggio da lililisa »

gentilmente qualcuno potrebbe spiegare come mai la tecnica di maternità surrogata ora è bloccata presso la BIOTEXCOM? nelle altre cliniche ucraine non è bloccata....
grazie
baum

Re: M.S. BLOCCATA

Messaggio da baum »

sul loro sito ho trovato un comunicato
lililisa

Messaggio da lililisa »

Ho letto anche io tale comunicato ma gli articoli di giornale dicono ben altro
Maia

Messaggio da Maia »

lililisa ha scritto: 09 set 2018, 07:21 Ho letto anche io tale comunicato ma gli articoli di giornale dicono ben altro
Oh no... non trovo articoli di giornali che ne parlano, cosa docono in merito?
marmotta

Messaggio da marmotta »

Maia ha scritto: 10 set 2018, 13:17
lililisa ha scritto: 09 set 2018, 07:21 Ho letto anche io tale comunicato ma gli articoli di giornale dicono ben altro
Oh no... non trovo articoli di giornali che ne parlano, cosa docono in merito?
ciao, dai un occhiata alla prima pagina della biotexcom. In ucraina potrebbe (ripeto potrebbe) cambiare la legge sulla pma e potrebbe modificare anche quello che riguarda la surrogazione. alla biotexcom per i lmomento (in attesa di sviluppi) hanno sospeso l'accettazione di nuovi clienti per la surro (sembra che per i periodo di soli tre mesi cmq), invece chi ha firmato prima - procede senza alcun problema
marmotta

Messaggio da marmotta »

una ragazza che conosco si trova ora a kiev in attesa di nascita, e mi conferma tutto quello che c'e scritto nel loro sito.. poi non so...
lililisa

Messaggio da lililisa »

i giornali parlano di reati...spero solo che sia vero che stiano solo modificando la legge in Ucraina..ciò però signifca che per noi italiani potrebbe cambiare qualcosa a nostro sfavore? chi può dirlo?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”