Gorgo e Gravidanza
Gorgo e Gravidanza
Ragazze, voi mangiate il gorgo sulla pizza o gnocchi??
Re: Gorgo e Gravidanza
Avendo pezzi di muffa teoricamente non andrebbe mangiato però è anche vero che sulla pizza è praticamente cotto quindi abbatte più o meno la carica batterica, negli gnocchi dipende se lo fai scaldare bene oppure se lo metti sopra "a crudo"..
Cotto cotto ... oggi L ho mangiato al ristorante, gnocchi con crema di piselli e gorgonzola ( sicuramente allungato con burro e grana..) che goduria! Comunque i pezzetti di muffa non li mangio mai xk mi fa un po’ schifo
c’è nera solo uno 

mamma mia che fame che avevoooo
Il mio gine mi aveva detto che se cotto potevo concedermelo, ovviamente senza strafare. E se vedevo che per esempio sulla pizza rimaneva la muffetta verde, perché magari usavano un gorgonzola più forte o piccante... . Di eliminarla
Io comunque onde evitare….non lo mangio anche se mi piace molto su pizza e gnocchi.
Ho mangiato un paio di settimane fa un pezzetto microscopico di pizza 4 formaggi di mio marito....poi basta!
Ho mangiato un paio di settimane fa un pezzetto microscopico di pizza 4 formaggi di mio marito....poi basta!
Si io la elimino perché non mi è mai piaciuta.... allora ho fatto bene a papparmeli
era una bella crema di piselli e gorgonzola gnammmm
Io oggi me li sono concessi... e li ho pappati con gusto
Si hai fatto bene.... Anche io ogni tanto almeno sulla pizza me lo sbaffo
-
PattyMatteo
Hai fatto bene!! Io evito ma più che altro perché mio marito è fabico da quando sono incinta infatti se voglio mangiare qualcosa "in più" devo uscire a cena con mia mamma o con le amiche -.-''
Sii non esagero ma perchè è un po pesante...