Da sempre! È x igiene che chiedono la ceretta totale... se al momento del parto hai i peli ti rasoio loro stessi......
Imbarazzo
Re: Imbarazzo
-
pinacolada
Anche in gravidanza si può fare totale...
Ma non è vero! Io ho partorito e mai nessuno ha chiesto la ceretta totale e nemmeno ad altre amiche che hanno partorito in altri ospedali!
Allora dipende le zone mi sa xké dalle mie parti tutti gli ospedali e cliniche la chiedono esplicitamente su carta scritta insieme alle altre richieste di prescrizioni terapie di cui l ospedale deve essere a conoscenza... x il parto appunto addirittura Tadino loro qual'ora la mamma x qualsiasi motivo non sia totalmente depilata
Io solitamente la faccio integrale ma da qnd sono incinta mi faccio pulire bene sotto...ho paura a fare lo strappo sulla pancia...
Non è vero, almeno per la mia esperienza, forse dipende dai luoghi. Io e tutte le persone che conosco hanno partorito con i peli "normali" diciamo, nessuno ci ha rasato. Mi fa sorridere la questione igiene onestamente, il parto naturale non ha proprio nulla di igienico tra sangue e altro materiale organico.
A me nn hanno chiesto nulla...mi operai ad un ovaio anni fa e mi rasarono in toto le infermiere