Tampone vaginale intorno a 20 settimane??
Tampone vaginale intorno a 20 settimane??
ciao mammine.. il mio gine vuole farmi fare il tampone vaginale a 19-20 settimane.. dice che ormai è di prassi.. ma in giro non sento molte ke l'abbiano fatto.. e voi ke mi dite?? poi logicamente verso la fine dovrò fare anke quello retale e vaginale me mi ha detto ke è diverso e che ora serve solo a scopo preventivo per non incorrere in eventuali problemi..
Re: Tampone vaginale intorno a 20 settimane??
Io ho un sospetto di cistite in corso.
devo fare le analisi delle urine e nel caso fossero negative dovrò fare il tampone vaginale e sono a 20+4 sett.
Male nn fa ci sono tante infezioni completamente asintomatiche,che però provocano danni a noi e al bimbo.
quindi nn ci vedo nulla di male.
devo fare le analisi delle urine e nel caso fossero negative dovrò fare il tampone vaginale e sono a 20+4 sett.
Male nn fa ci sono tante infezioni completamente asintomatiche,che però provocano danni a noi e al bimbo.
quindi nn ci vedo nulla di male.
io nn l'ho ancora fatto e sono a 24+3, anch'io sapevo ke si fa + avanti
Beh forse è vero.. meglio qualke esame in piu..
anke perkè con tutta la fatica ke ho fatto per avere questo cucciolo.. e poi dipende da gine a gine.. beh intanto ti ha fatto fare la urin.... e magari quando vai la prossima volta prova a buttarla li per il tampone..
anke perkè con tutta la fatica ke ho fatto per avere questo cucciolo.. e poi dipende da gine a gine.. beh intanto ti ha fatto fare la urin.... e magari quando vai la prossima volta prova a buttarla li per il tampone..
Mi sembra molto presto ?!
meglio fare tutto quello ke ci dicono.. ameno possiamo dire di averle provate tutte per cercare di evitare eventuali rischi..
L'ho fatto ogni 3 mesi... Ho sofferto di candida ... Non mi dato problemi... Vai tranquilla
ciao anche a me la mia ginecologa mi ha fatto fare il tampone alla 20 settimana un esperienza devastante purtroppo fatta da una tirocinante che non sapeva fare niente e mi ha graffiato tutto con pagamento del tiket 40€