russurrogate.com

Abiti Premaman!!

greta

Abiti Premaman!!

Messaggio da greta »

Buon pomeriggio mamme e future mamme... un mese fa sono diventata ZIA per la prima volta, una gioia incredibile, probabilmente faranno il battesimo ad ottobre/novembre, non hanno ancora confermato ma parlando volevano farlo quando non faceva ancora freddo freddo (e spero scelgano ottobre novembre e non marzo/aprile, partorirò a febbraio e vorrei partecipare totalmente al battesimo visto che molto probabilmente sceglieranno mio marito come padrino, e magari con il mio polpettino/a di 1/2 mesi è più complicato stare in chiesa+pranzo al ristorante)

Mi chiedevo, voi avete mai acquistato abiti premaman su internet?? Sarò di 6/7 mesi se lo fanno questo autunno... gli abiti che ho iniziano a starmi un po strettini sulla panciottina. Cosa mi consigliate di indossare?! Dovrò comprare anche un cappotto... meglio prenderlo più morbido?? Senza cerniere/bottoni ma con solo il laccio?? Negozi carini premaman??
yanka

Re: Abiti Premaman!!

Messaggio da yanka »

Io ho acquistato qualcosa su Bonprix….so che tante si trovano bene sul sito Envie de Fraise (mi pare), ho dato un'occhiata e mi pare che abbiano cose davvero carine.

Di negozi carini non saprei purtroppo, acquistato un paio di jeans da Prenatal e mi trovo bene, calcola che io sono a metà del sesto mese, per più avanti sono fortunata perché a 2 km da casa ho uno spaccio che si chiama proprio "attesa" e tante mie amiche sono andate a comprare li e si sono trovate bene!
piccina

Messaggio da piccina »

Jeans ne ho preso un paio da H&M.. poi maglioncini da Primark, larghetti per ora.. volevo qualcosa di elegante per il battesimo ma... H&M non ha ancora nulla che mi piace..ovvio meglio aspettare la data del battesimo prima di comprare l'abito.. ma inizio a guardare x darmi un idea, poi un abitino elegante devo prenderlo almeno c'è l'ho anche x uscire a cena o boh natale!
flo

Messaggio da flo »

Non ho mai acquistato vestiti su internet perché preferisco provarli. Per ora ho preso abiti premaman da Prenatal (a mio avviso di migliore fattura), H&M e Kiabi. Ho preso più che altro pezzi sotto tipo gonne e pantaloni perché per la parte sopra riesco a cavarmela con quello che già ho.
eloise

Messaggio da eloise »

Per un battesimo dici che da Prenatal trovo qualcosa di carino?? anche io preferisco provare.... per il resto H&M, leggins, e maglioncini li ho sempre usati morbidi e per ora ci sto!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Seguo con interesse... anche io ad ottobre avrò un battesimo!!! E non so cosa mettere!!!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io per ora gli unici 2 leggings premaman li ho comprati su asos.

tutti gli altri mi pare vendano cose da anzianotte, non nei miei gusti... io ti consiglio di guardarlo per gli abiti ha una linea premaman che non ha nulla da invidiare a quella normale!

basta che clicchi "vestiti" e poi tra le opzioni vai su "per Linea" e metti il filtro "premaman" vedrai quante cose belle!
ramen

Messaggio da ramen »

Esatto!!!! vedo tutti abiti BRUTTIIIIIIIII io voglio esser carina!!!!!!!!!! provo Asos, lo stavo adocchiando proprio ora e in effetti ha cose carinissime
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Stavo guardando Asos e forse qualcosa di decente c'è!! mi sembra di vedere solo roba bruttina in negozio.... sono incinta voglio esser carina e fassssshion mama ahahaha
doplina

Messaggio da doplina »

Si ma T U T T I!

ho guardato anche zalando... mammia mia inguardabili. ho iniziato a prendere 2 leggings per capire la taglia ma ora mi sbizzarrisco!

io l'avevo usato per comprare i vestiti alle damigelle, ha delle cose davero belle a prezzi modici!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”