russurrogate.com

Bitest e traslucenza

PattyMatteo

Bitest e traslucenza

Messaggio da PattyMatteo »

Ciao ragazzeeee giovedì farò il bitest e la traslucenza, sono a 11+5...ma riusciranno a vedere anche il sesso o è presto? Grazieeee
rosalia

Re: Bitest e traslucenza

Messaggio da rosalia »

Ciao a me non hanno detto nulla alla TN, ma non ho nemmeno chiesto in realtà.. potrebbero sbilanciarsi e dirti che è con una certa probabilità maschio o femmina..io ho dovuto aspettare la morfologica per sapere che è un maschietto però a mia cognata hanno detto alla TN che aspettava una femmina se vuoi prova a chiedere ma non penso cmq ti dicano una risposta certa xk è piccolino
ramen

Messaggio da ramen »

A me non hanno detto nulla... ma in realtà qualsiasi cosa ti dicono se ti dicono qualcosa è veramente troppo presto... comunque la mia aveva le gambe incrociate... le ha aperte solo all ecografia di settimana scorsa
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Potrebbero vederlo ma in genere non si sbilanciano... La ragazza che mi ha fatto l'esame a me, mi ha detto che poche volte é capitato che lo dicesse con sicurezza....
In genere si attende la morfologica
doplina

Messaggio da doplina »

A me sia con la prima gravidanza che con questa me l'hanno anticipato alla 12 settimana. Con la prima ci hanno azzeccato, spero anche con questa!
I ginecologi hanno fatto riferimento alla nub theory per cui sembra sia abbastanza attendibile.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

A me lo hanno detto eccome con molta sicurezza ! Tutto confermato in seguito .. secondo me con un buon ecografo e gambe aperte si è in grado di stabilirlo 😊
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

A me ha detto subito alla translucenza che sarebbe stato un maschietto e così è stato confermato dalle successive ecografie
loretta

Messaggio da loretta »

Potrebbe vedersi qualcosa ma è ancora presto per essere sicuri, a me avevano detto che era al 70%femmina, nella successiva eco con la mia ginecologa non si è visto nulla e alla morfologica mi hanno chiaramente mostrato un pisellino
Baby81

Messaggio da Baby81 »

A me hanno detto che era troppo presto... Sto aspettando la morfologica!!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Un incontro settimanale per 8 settimane... praticamente partorirò prima di terminarlo, probabilmente!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”