russurrogate.com

Ovodonazione a Kiev

ambra

Re: Ovodonazione a Kiev

Messaggio da ambra »

Secondo me anche solo la testimonianza e l'esperienza di girasole fa per tutte!!! Cara girasole , a proposito potresti fare una raccolta di tutti i tuoi messaggi e farne un libro, penso che verrà un best seller!!!
Gygyt

Messaggio da Gygyt »

Si girasole , veramente , un ottima idea;) la tua storia mi ha colpito tantissimo!!!
pulcino

Messaggio da pulcino »

Benvenuta tra le biotexine , guarda , parlando di tempistiche : per gli analisi a partire da 1 a 3 mesi, perché per alcuni ci vuole un po' di più tempo, ma sempre dipende dal laboratorio , poi se tutti gli analisi sono nella norma fai il colloquio a Kiev poi passano altri 1-3 mesi per il pick up , perché ovviamente in mezzo ci sono tanti fattori tra quali: il tuo ciclo, quindi la sincronizzazione con la donatrice , i tempi di attesa che si stanno in clinica al momento quando vieni... E quindi calcola che ci sono all'incirca di 2-6 mesi prima che fai tutto , che io direi che come minimo ci sono 3 mesi e non due, calcolando anche tutti gli imprevisti!!!
girasole

Messaggio da girasole »

SINCERAMENTE HO PENSATO DI FARLO! RACCOGLIERE TUTTI I MIEI MESSAGGI DALL' INIZIO, PER VEDERE LE EMOZIONI DI QUEL PERIODO TUTTE RACCHIUSE IN UN UNICO LIBRO. SAREBBE BELLO.
APPENA IL MIO PICCOLO ME LO CONCEDE, MI PROPONGO DI FARLO, PER IL FUTURO. ANCHE PER LUI, COSI' QUANDO SARA' GRANDE VEDRA' QUANTO LO ABBIAMO VOLUTO ED AMATO ANCOR PRIMA CHE ESISTESSE...
UN ABBRACCIO A TUTTI E BUONE COSE
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao ragazze, ho contattato la clinica 3 giorni fa per la prima volta ed anche io sono interessata alla tecnica di ovodonazione! (purtroppo ho trovato questo post solamente adesso ). Adesso mi sto preparando per la prima visita ad agosto. !!!
baum

Messaggio da baum »

Ciao,la mia amica ha fatto l'ovo a biotex l;anno scorso ed adesso ha gia 2 figli, e' tutto andato bene a partire dalla prima visita, la gravidanza e poi il parto. Sono stata due vlte con lei a kiev ed ho visto anche il centro biotex!!!
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao baum, la tua amica quanti tentativi ha fatto?
baum

Messaggio da baum »

Ciao, se non vaddo errata lei aveva sottoscritto il contratto per tre tentativi di ovodonazione, ma e' rimasta incinta al secondo!!!
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao, io sono indecisa onestamente, ma sono piu orientata verso il pacchetto con 5 tentativu o il rimborso nel caso di fallimento....
meraviglia

Messaggio da meraviglia »

Ciao ragazze, penso anch'io di andare in Ucraina per l'ovo, che sarebbe la seconda per me..la prima l'ho fatta in Spagna, senza successo...ora mi sto informando sulla biotexcom..habbi, hai gia' preso l'appuntamento per la prima visita??
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”