Cuscino gravidanza /allattamento
Cuscino gravidanza /allattamento
Sto valutando se comprare o meno un cuscino trovato online che mi agevoli il sonno e che potrò riutilizzare x allattamento o riduttore ... È un acquisto utile o meno? Al momento uso un cuscino normale tra le gambe ma è duro e durante la notte lo perdo 

Re: Cuscino gravidanza /allattamento
Miglior acquisto mai fatto...usato e strausato...molto comodo per dormire e io ho sempre avuto la pancia piccolina...
-
francesina
A me lo hanno prestato,della chicco..sul dormire nn mi ha aiutato più d tanto infatti l ho messo da parte,speriamo sia piu utile durante l allattamento
-
fashionfairy
Io l’ho preso alla Prenatal consigliato da mia sorella che ha appena avuto una bimba. Adesso , in gravidanza, lo utilizzo soprattutto quando sono in posizione laterale sul lato sinistro, lo metto dietro la schiena. Poi la mia intenzione è quella di utilizzarlo come riduttore nel lettino, ma non sono sicura che sia una buona idea perché è piuttosto grosso e lungo. Lo ricomprerei.
-
raggiodiluce
Io lo consiglierei.. sono alla 36esima settimana e sopratt Nell ultimo mese si è rivelato l unico aiuto per dormire un po’ meglio.
Io per ora dormo con un normalissimo cuscino fra le gambe e dormo alla grande.
Quello dell'allattamento l'ho acquistato perché vedevo l'anno scorso mia cognata che quando allattava cercava sempre un appoggio o un cuscino... Ma non volevo fare una grande spesa... L'ho trovato a poco al supermercato
Quello dell'allattamento l'ho acquistato perché vedevo l'anno scorso mia cognata che quando allattava cercava sempre un appoggio o un cuscino... Ma non volevo fare una grande spesa... L'ho trovato a poco al supermercato
Per quanto mi riguarda è stato il migliore acquisto mai fatto, lo uso sul divano e per dormire e non potrei stare senza!Quello che ho preso io è della chicco, anche se non è specifico penso lo userò anche per allattare, invece non va bene come riduttore perché non è antisoffoco
Ma dai?! Io ne ho visto uno a salsicciotto su eBay 20€ circa con la spedizione...qui al supermercato non saprei dove trovarlo
Iper.... 14.90€ 
sparivano subito, ci ho messo 3 mesi a trovarlo... Tuttr le volte li trovavo rosa o beige e non mi piaceva. Fino a che l'ho trovato della fantasia che mi piaceva e.... Preso!!
Ottimo acquisto..io lo uso per allattare e poi il mio piccolo si fa grandi dormite su quel cuscino