Tisane in gravidanza
Re: Tisane in gravidanza
Io ho bevuto litri di malva in gravidanza... Per lo stomaco, per la cistite...
Nn è sconsigliata per niente.
La camomilla ok se nn molto concentrata.
Nn è sconsigliata per niente.
La camomilla ok se nn molto concentrata.
Come sempre mille pareri discordanti, tante avete detto no finocchio, tante si finocchio!
Ieri comunque ho bevuto la camomilla tenendola in infusione 1 minuto
Ieri comunque ho bevuto la camomilla tenendola in infusione 1 minuto
anche io ho sentito che in generale tisane è meglio evitarle... ma penso si tratti di piu di quelle drenanti, depurative ecc...
io camomille me ne sono fatte un paio ma non 3 al giorno e tutti i gg, malva quella (bustine infuso) 1 x 2/3 gg quando sentivo infiammazione e mi ha gioviato, altro solo the (meglio deteinato) ma gli infusi di sola frutta li bevo... con l’arrivo del freschino magari... col caldo zero voglia... io bevo ad esempio infuso al limone.... o frutti di bosco, lampone e vaniglia... insomma cose innoque... x favorire la digestione c’ Lo zenzero ma ho sentito anche io chi lo assume e chi lo vieta assolutamente! Io quindi ho evitato... e consumo solo cose normalissime!
Non vedo l’ora di tornare a mangiare i miei amati affettati
io camomille me ne sono fatte un paio ma non 3 al giorno e tutti i gg, malva quella (bustine infuso) 1 x 2/3 gg quando sentivo infiammazione e mi ha gioviato, altro solo the (meglio deteinato) ma gli infusi di sola frutta li bevo... con l’arrivo del freschino magari... col caldo zero voglia... io bevo ad esempio infuso al limone.... o frutti di bosco, lampone e vaniglia... insomma cose innoque... x favorire la digestione c’ Lo zenzero ma ho sentito anche io chi lo assume e chi lo vieta assolutamente! Io quindi ho evitato... e consumo solo cose normalissime!
Non vedo l’ora di tornare a mangiare i miei amati affettati
-
francesina
Brava! Pane e crudo!!! Aaaaaaa
-
fashionfairy
Il finocchio fa aumentare il latte! In una gravidanza fisiologica senza problemi si può usare. Ma sempre con moderazione! Inoltre è un ottimo drenante!
-
raggiodiluce
Si ma prima di aver partorito non ha alcun beneficio a favore del latte, perché ancora nn viene prodotto...
Cmq sul finocchio ci sono pareri contrastanti...
Sicuramente se bevi una tazza di tisana ogni tanto non credo proprio faccia male
Cmq sul finocchio ci sono pareri contrastanti...
Sicuramente se bevi una tazza di tisana ogni tanto non credo proprio faccia male
Crudo.... ma a me manca particolarmente la bresaola

sto sviando il post che parla di TISANE!!!
Il chai latte si puo bere? Contiene spezie... quello simile a starbuck... penso il contenuto sia minimo ... è per lo piu latte no?
Mi sono pure vietata il ginseng al bar perché ho sentito non fa bene...
sto sviando il post che parla di TISANE!!!
Il chai latte si puo bere? Contiene spezie... quello simile a starbuck... penso il contenuto sia minimo ... è per lo piu latte no?
Mi sono pure vietata il ginseng al bar perché ho sentito non fa bene...
Di ginseng al bar non c'è nulla.. È a base di latte.. Fatti leggere la composizione! 
x fortuna non sono una caffè dipendente