russurrogate.com

Gorgo e Gravidanza

francesina

Re: Gorgo e Gravidanza

Messaggio da francesina »

anche io a mio suocero ho chiesto di portarmi un panino col lombo quando partorisco. Se ci ritroviamo in poli ci sarà un buon profumino
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

A me la ginecologa mi ha vietato di mangiarlo in tutti i modi!!!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ahahah è vero, siamo entrambe in Poli... se sento profumini di lombo so che sei tu e vengo a salutarti! ma tu ti sei gia informata per il corso?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

A me non aveva detto nulla, mi disse di evitare carne cruda, salumi e uova crude... la dottoressa di base idem, mi ha detto TUTTO COTTO! quindi ho pensato anche gorgo fuso andasse bene ;-)
sognomio

Messaggio da sognomio »

Io non lo farò in poli andrò solo all incontro che fanno sulla donazione della placenta e del cordone. Il corso lo farò al consultorio d Iseo a novembre. Ora inizio un corso sul primo anno di vita sempre in consultorio
natynaty

Messaggio da natynaty »

Inizierò ad informarmi, la ginecologa il 6 di agosto non mi ha detto nulla.. vediamo ora ho la visita il 24 Morfologica + ostetrica con lei e chiedo!!

Se ci beccano con tutto quel cibo in Poli dici che ci blindano?! ahahahah
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io mi sono informata per farlo alla poliambulanza..visto che partoriró lì, mi sembrava più logico farlo lì..mi sono iscritta a quello serale così verrà anche il papà..Non si sanno ancora le date, mi chiameranno loro.. hanno detto che di solito lo fanno intorno alla 28 settimana e dura 8 incontri..
benna

Messaggio da benna »

Di quante settimane sei?? mia cognata ha appena partorito è la fatto al 7/8 mese.. io lo farò al mattino perchè con gli orari di mio marito ho paura che mi ritroverei sola la maggior parte delle volte.. tanto non entrerà in sala parto con me
yanka

Messaggio da yanka »

18+2 settimane..poi ovviamente non tutte sarà intorno alla stessa settimana l'inizio..stanno già raccogliendo le iscrizioni mi hanno detto così ho deciso di iscrivermi così quello è a posto..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”