russurrogate.com

pancia 28 settimane

Rispondi
kotada

pancia 28 settimane

Messaggio da kotada »

Buon giorno a tutte,
cerchero' di parlare poco e andare dritta al punto, per non farvi leggere lunghi sproloqui..
Da circa una settimana ho smesso di andare al bagno di notte almeon tre volte (ora a malapena ci vado una), la pancia non la sento piu' ne' pesante in basso ne' che tira come prima... ho una sensazione generale che sia piu' leggera... oserei anche dire piccola (come sensazione) anche se allo specchio mi sembra uguale per fortuna...
tantissimi fastidi che avevo sono spariti... e mi preoccupa un po' la cosa.. a quest'ora dovrei ingrandirmi, sentire piu' pesantezza... ecc.. e invece!
l'unica consolazione e' che il bimbo e' attivo come sempre, si fa sentire tanto e mi da la sensazione di essere piu' grosso quando si muove.... ma ho paure irrazionali che mi stia svuotando in qualche modo la pancia.. che so.. poco liquido... altre con esperienza a meta' del settimo mese che si sentono TANTO meglio che prima?
Samirra

Re: pancia 28 settimane

Messaggio da Samirra »

une ecografia? Così controlli liquido!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Se stessi perdendo liquido mia cara, te ne accorgeresti eccome!!!,
Mindy

Messaggio da Mindy »

ce l'ho prenotata i primi di ottobre...
all'ultima visita, una settimana circa fa, la ginecologa mi ha come sempre rassicurata che la pancia va benissimo.. che l'utero e' salito bene con l'espansione ecc...
quindi io quando tutti ma proprio tutti mi dicono che ho la pancia piccolina per sette mesi, li ignoro e cerco di starmene tranquilla... perche' tanto ero piena di fastidi... ma adesso questo super benessere.... mi fa strano! l'unica cosa che aumenta e' il mal di schiena... ma ad esempio, alzarmi da sdraiata, che prima era una cosa da rotolamento laterale... adesso riesco di nuovo a usare gli addominali per alzarmi da di fronte...
Antonella

Messaggio da Antonella »

e dici che non ci sono altri eventuali problemi? chiedo da inesperta...
se mi sento improvvisamente troppo bene... da prima che le avevo tutte io...
ma a) niente mutande irrigate
e b) bimbo che scalcia come un pazzo...
posso starmene tranquilla o ci sono altre cose a cui pensare?
ilenia

Messaggio da ilenia »

Io starei tranquilla al tuo posto!!! ho lavorato in uno studio ginecologico e c’erano donne che si muovevano come se non avessero nulla... dei grilli proprio!! Nessun fastidio e pancia quasi inesistente... sei tra quelle fortunate!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

in gravidanza molte di noi diventano masochiste, se non stanno male non sono felici, ahahah
io il primo giorno che sto bene son felice, poi se continuo a stare troppo bene mi imparanoio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”