Cuscino gravidanza /allattamento
Re: Cuscino gravidanza /allattamento
Ma si trova in particolari settimane? Hai una foto del modello trovato all'iper?
Il mio cuscino Theraline è il mio miglior amico da mesi! Non so come farei a dormire senza, soprattutto soffrendo di doloro al bacino!
Io ho qllo lungo. con delle sfere all'interno costicchia ma prende la forma che vuoi tu( è della brevi) il mio primo bimbo qnd era piccolo c stava comodo comodo e m ha aiutata anche i primi giorni con l'allattamento visto che i punti nn m davano libertà d posizione. acquisto super consigliato
Io lo trovavo di più in settimana piuttosto che nel fine settimana ma dipende da posto a posto.
Non iper della coop... Iper solo Iper.
Cmq si reparto bimbi
Io ho usato per tutta la gravidanza il salsicciotto per dormire e l'ho considerato indispensabile!! Anche perché fin da subito ho avuto dolorini alla zona lombare e bacino.. poi l'ho usato come riduttore nel lettino e pure nella next to me..il cuscino dell'allattamento invece l'ho usato pochissimo ma dipende tanto da come ti troverai meglio ad allattare.. Comunque dentro l'ipercoop reparto bimbi dovrebbero averlo altrimenti ovviamente dalla prenatal..
Io sono alla 35 settimana e senza il mio cuscino tubolare morirei..me lo sono portata perfino in vacanza!!e comodissimo e lo userò anche qnd arriverà il mio cucciolo!!
Questa notte ho dormito con il cuscino in mezzo alle gambe... ieri sera trovavo difficoltà a dormire sul fianco, mi dava fastidio la pancia boh non so come descrivere tutto ciò, mi è scoppiata da 3gg, girarmi mi sentivo strana ahaha sicuro sarà normale tutto ciò, sarà il mio bimbo... dite quindi che è meglio comprare un cuscino apposito??
Per me è una manna dal cielo! Infatti lo porto con me anche quando sono fuori casa!
Io dormo con un cuscino normale... Prima avevo provato uno più morbido poi ne avevo un altro più "rigido" e mi son trovata meglio.
Cmq si é tutto nella norma.... A letto io sono super impedita anche solo per cambiare fianco
Cmq si é tutto nella norma.... A letto io sono super impedita anche solo per cambiare fianco