non ho un ginecologo... ma per cosa mi serve davvero?
Re: non ho un ginecologo... ma per cosa mi serve davvero?
Guarda che una gravidanza ottenuta da pma, una volta impiantata è una gravidanza fisiologica... Al pari di una gravidanza ottenuta naturalmente...
Perciò se vuole può andare anche in consultorio
Perciò se vuole può andare anche in consultorio
Ciao io ti consiglio di andare subito da un ginecologo privato o no devi cmq farti controllare x il bene della gravidanza come ti hanno suggerito sopra...
Vai subito dal gine, e inoltre, un piccolo aiuto per saperne qualcosina di più, scarica un applicazione sulla gravidanza. Ce ne sono tante. Ti calcola anche la data presunta del parto e settimana per settimana ti dice cosa accade a te e al feto. Ovviamente non può e non deve sostituire il ginecologo. Assolutamente. Ma ti servirà d aiuto per scoprire tante cose che succedono al tuo corpo e al bimbo. E ora di o corsa dal gibecolo
Non riesco a credere di essere stata cosi' ignorante finora... vi ringrazio TUTTE. Mi chiedo perche' non mi sono rivolta ad alf prima!!!
non sapevo NULLA della visita mensile (oddio!), nulla della dieta proteica, nulla delle analisi mensili e quelle delle urine non le faccio da prima di restare incinta!!
finora la clinica mi ha chiesto sempre e solo quelle del progesterone (e solo all'inizio le beta).
quando parlate di consultorio intendete quello della asl? ho sentito parlare in modo vario del consultorio. qualcuna sa qualcosa di quelli d roma?
per l'ospedale, non ho ancora deciso, quindi credo che andro' al consultorio o privatamente. da quello che mi state dicendo e' equivalente giusto? dipende solo da se uno vuole spendere e essere seguito da qualcuno di cui ha sentito parlare ( o che e' il suo gine di sempre) giusto?
Grazie infinite a tutte!
non sapevo NULLA della visita mensile (oddio!), nulla della dieta proteica, nulla delle analisi mensili e quelle delle urine non le faccio da prima di restare incinta!!
finora la clinica mi ha chiesto sempre e solo quelle del progesterone (e solo all'inizio le beta).
quando parlate di consultorio intendete quello della asl? ho sentito parlare in modo vario del consultorio. qualcuna sa qualcosa di quelli d roma?
per l'ospedale, non ho ancora deciso, quindi credo che andro' al consultorio o privatamente. da quello che mi state dicendo e' equivalente giusto? dipende solo da se uno vuole spendere e essere seguito da qualcuno di cui ha sentito parlare ( o che e' il suo gine di sempre) giusto?
Grazie infinite a tutte!
domanda: ma per l'ospedale, visto che ti seguiva il consultorio, li hai dovuti avvertire mesi prima? oppure quando si hanno le doglie si va e basta? e se uno gia' sa che fara' cesareo ma glielo dice un medico che non e' dell'ospedale in cui partorira'?
esami mensili? no! non sapevo nulla!! giuro che non ho amiche che abbiano partorito e non ho mai parlato di questo con nessuno... che imbarazzo!
ho iniziato a chiamre il consultorio, adesso vediamo che succede!! grazie mille!!!
ho iniziato a chiamre il consultorio, adesso vediamo che succede!! grazie mille!!!
Ma per ora preoccupati di andare...
Il resto lo vedrai strada facendo...
Cmq una volta scelto l'ospedale solitamente si va ad aprire la cartella l'ultimo mese.
Altrimenti quando inizia il travaglio si va direttamente e si partorisce...
Il cesareo... Perché pensi già al cesareo a 11 settimane?
Il resto lo vedrai strada facendo...
Cmq una volta scelto l'ospedale solitamente si va ad aprire la cartella l'ultimo mese.
Altrimenti quando inizia il travaglio si va direttamente e si partorisce...
Il cesareo... Perché pensi già al cesareo a 11 settimane?
nessuna amica che ne abbia uno
quindi tu hai pagato privatamente ogni volta giusto?e per l'ospedale come funziona? chi hai dovuto avvertire, e quando?
quindi tu hai pagato privatamente ogni volta giusto?e per l'ospedale come funziona? chi hai dovuto avvertire, e quando?
in genere vai prima ad aprire la cartella clinica, ma ti diranno in consultorio come e quando farlo.
Tu a 39 anni nn hai un ginecologo privato e nemmeno mai stata in consultorio?