Borsa per il parto
Re: Borsa per il parto
io ho chiuso la borsa la mattina che sono andata a partorire
sono arrivata con 10-15 minuti di ritardo al ricovero perché a casa ho fatto qualche cambiamento dell’ultimo minuto ai sacchetti dei vestitini della bimba ahaha
Penso che finirò così anch’io, comunque, anche perché: io posso anche mettere body/tutine adesso, ma come posso sapere che meteo ci sarà a fine ottobre? Potrebbe essere l’autunno più caldo o più freddo di sempre, per quanto ne so.
Se penso che io sono nata a metà marzo in centro Toscana, 31 anni fa, e il giorno dopo mio padre sulla strada per l’ospedale fu sorpreso da una fortissima nevicata!
quello era il problema.. le temperature. È stato un aprile ballerino e fino all’ultimo non sapevo regolarmi.. c’erano giorni da manica corta e giorni da ciniglia addirittura.. alla fine ho fatto tutte tutine di cotone ma a manica lunga, e per fortuna è andata bene. Io avevo un sacchetto extra con ciniglia e robina leggera, che ho inserito in borsa percogbi evenienza
meglio abbondare che far prendere poi le cose agli altri che non sanno nemmeno dove stanno poi rischi che ti portano una cosa per l’altra ahaha
Meno male che, non avendo borse morbide, ho optato per un minitrolley! 

Finirà che mi porterò dietro di tutto! Ma confido che all’ospedale faccia sempre “caldino”!
Auguri alla piccola per il complemese!
Io partoriaco a novembre e ho preso tutta ciniglia, tanto dove sto io fa freddo anche a luglio . Io ho gia lavato le cose della piccola e le ho messe nelle bustine, mancano alcune cose per me, tipo ciabattine 2 vestaglie e calzini... Queste cose qui.. Devo ancora andare a prendere la borsa in soffitta . Io so gia che farò cesareo a 38 settimane.. Però non si sa mai potrebbe nascere prima
alla fine mentre ero in ospedale mio marito ha dovuto ricomprare pigiamini per il bimbo perché nato più piccolo delle stime e camice da notte per me perché in reparto faceva caldissimo e io avevo portato quelle a manica lunghe. io gli ho detto in che negozio andare e che taglie prendere e poi lui mi mandava le foto dei modelli e io sceglievo...
pensate che è riuscito pure a fare lavatrice e asciugatrice... a volte gli uomini possono sorprendere
pensate che è riuscito pure a fare lavatrice e asciugatrice... a volte gli uomini possono sorprendere
-
Ho appena iniziato a riempire il trolley (quello piccolo, dimensioni bagaglio a mano per capirsi), e solo con gli “assorbenti” ne ho riempito la metà! 

Prevedo grandi incastri per farci entrare tutto!
A Roma il clima “può esse fero o può esse piuma” (cit.) , soprattutto nelle mezze stagioni... sarà un terno al lotto! 
Penso che intanto metterò due di ciniglia e due di cotone, tutto con body a maniche corte, calzini e cappellino. E una copertina in più, dovesse servire! Sempre che c’entri... che non è proprio detto!
Penso che intanto metterò due di ciniglia e due di cotone, tutto con body a maniche corte, calzini e cappellino. E una copertina in più, dovesse servire! Sempre che c’entri... che non è proprio detto!
Meno male che il mio cucina, lava e fa lavatrici abitualmente 

Altrimenti sai che ritorno a casa apocalittico, dopo il ricovero! Comunque, alla fine, è proprio vero che gli “imprevisti”, grandi o piccoli, arrivano sempre. Alla fine possiamo prepararci solo a grandi linee, giusto per non correre tutto insieme all’ultimo!