La maialina è lunga 51cm e pesa intorno ai 3400gr sono a 38+2!
Il gine ha detto che entra un dito...significa che sono dilatata secondo voi?
Sentiva pure la testa...mah!
Ha detto di camminare e avere rapporti..per la felicità di mio marito che appena usciti ha detto: hai visto? L ha detto che fa bene
Guarda con le misure non puoi mai sapere.. anche a me a 38 settimane mi avevan detto 3400gr, poi 3100 e adesso a 41 settimane di nuovo 3400gr... alla fine devi calcolare il 15% in più o in meno...! Comunque non ti preoccupare troppo di questi dati, che ci fanno venire solo i blocchi mentali! Per i rapporti e il camminare... nel mio caso non hanno ancora portato i loro frutti
Io a 38 m.hanno.detto 3400/3600 lungo 50.
Ora stiamo.a vedere sono.a 39+1
Booooo
Amche io.un.dito dilatata di.un cm.
Consiglio.tanto.amoreeeeeee piu.che.passeggiate...
Io a 39+3 ho fatto il tracciato ed era tutto fermo tranne qualke contrazioni ma piccole ed ero completamente chiusa e la bimba ancira molto alta allora il dottore mi consigliò di avere rapporti e così é stato ma secondo me fu la mia rovina xké mi sn messa in testa ke il rapporto ha causato in qualke modo le rotture delle membrane all'1 di notte ma di fatto ancora la bambina nn era pronta xké era troppo alta mi hanno appianato manualmente il collo dell utero ed è stato dolorosissimo ogni volta ke lo facevano cmq dopo 16 ore la bambina é nata facendo la dilatazione gli ultimi 10 minuti tre spinte e via nn me lo ricordo in modo traumatico anzi nonostante il dolore poi tutto è passato quel momento stesso però secondo me hanno forzato le cose xke ancora nn era ora