Collo dell'utero accorciato nel pomeriggio
Collo dell'utero accorciato nel pomeriggio
Ciao, sono a 31+1 settimane di gravidanza e circa 10 giorni fa il mio ginecologo mi dice che ho il collo dell'utero a 29mm e quindi di mettermi tranquilla ed evitare sforzi, mestieri e rapporti...(visitata alle 16) Giovedì ho fatto l'eco del 3° trimestre e chiedo al ginecologo di turno di verificare com'è il collo dell'utero perché mi sono preoccupata non poco e ad ogni sforzo o contrazione più forte andavo in ansia.. Controlla e sono a 35mm..(visitata alle 11) mi spiega che visitandomi nel pomeriggiola la situazione sarebbe cambiata a causa del peso della bimba sul collo ma che è tutto ok... Quindi a questo punto mi chiedo cosa devo fare??? Insomma due medici e due teorie... É capitato a qualcun'altra?? Grazie per chi mi risponderà
Re: Collo dell'utero accorciato nel pomeriggio
Anche a me..dalla ginecologa era in modo e all'ospedale in po di più.. È anche vero però che dopo la visita della ginecologa ero più a riposo e quindi si stabilizzava..
-
laclessidra
Re: Collo dell'utero accorciato nel pomeriggio
Comunque mantieni il riposo... Non so x quello o comunque sarebbe andata cosi ma a me mi ha aiutato ad arrivare al termine