Pochi muovimenti 8mese
Pochi muovimenti 8mese
Nn riesco capire se mia bimba e cosi lei...non la sento spessisimo e suoi muovimenti sono molto leggeri,nn e mai stata una grande scalciatrice..pero se nn sono distesa rarramente capita sentirla...la sento di piu la sera oppure dopo che mangio..ma mai un muovimento forte...pancia che nn cresce piu da un mese nonostante lei cresciuta sempre..e mantenuto stessa crescita sui 30-40percentili..tte le eco private e quelli 3 cn tiket sn ok...un monitoraggio alla 27sett risultava tto bene...nn so se sara proprio lei molto tranquilla...cmq10volte cm si dice la sento..oppure ogni 2-3ore...per un paio di minutti..
Re: Pochi muovimenti 8mese
Anche la mia a 27 settimane non la sentivo tantissimo.
Ora che manca un mese al parto, la sento più spesso.
Non mi sono mai preoccupata su quante volte sentirla, né penso che siano tranquilli in base a quante volte e quanto forte scalcino!
La mia quando la sento mi fa male, si insinua tra le costole proprio, a volte sento delle rotazioni, forse sono i piedini, non saprei, e a volte è doloroso anche quando ha il singhiozzo.
Ora che manca un mese al parto, la sento più spesso.
Non mi sono mai preoccupata su quante volte sentirla, né penso che siano tranquilli in base a quante volte e quanto forte scalcino!
La mia quando la sento mi fa male, si insinua tra le costole proprio, a volte sento delle rotazioni, forse sono i piedini, non saprei, e a volte è doloroso anche quando ha il singhiozzo.
Ragazze
Io sono nella 32 settimana e poco fa mi sono trovata una piccola macchia rosa e' normale o devo preoccuparmi
Io sono nella 32 settimana e poco fa mi sono trovata una piccola macchia rosa e' normale o devo preoccuparmi
-
civettanera
Magari
hai tanto liquido e la bimba si muove ma la percepisci poco..di solito i movimenti nell'arco della giornata dovrebbero essere almeno 10. Se lei è sempre stata pigra e lo è anche adesso non credo ci sia da preoccuparsi. Senti il gine che ti dice.
hai tanto liquido e la bimba si muove ma la percepisci poco..di solito i movimenti nell'arco della giornata dovrebbero essere almeno 10. Se lei è sempre stata pigra e lo è anche adesso non credo ci sia da preoccuparsi. Senti il gine che ti dice.
Vai al pronto soccorso!
Io ho avuto perdite di sangue, un mese e mezzo fa, mi sono precipitata al Pronto Soccorso e mi hanno visitato e rassicurato che andava tutto bene, perché dipendeva dalla vescica e non dalla gravidanza!
Io ho avuto perdite di sangue, un mese e mezzo fa, mi sono precipitata al Pronto Soccorso e mi hanno visitato e rassicurato che andava tutto bene, perché dipendeva dalla vescica e non dalla gravidanza!
i movimenti che senti sono normali essendo cresciuto forse senti movimenti meno energici perché ce poco spazio.... EVan l ultimo mese e mezzo lo sentivo molto meno... o meglio in modo diverso.... Eventualmente se nn sei sicura chiedi al gine per stare tranquilla...