russurrogate.com

Esami rosolia, toxo, urine

luigina2

Esami rosolia, toxo, urine

Messaggio da luigina2 »

Ciao. Ogni quanto avete fatto questi esami? Io li ho fatti all'ottava settimana ma quando li devo ripetere? Su internet ho letto ogni mese. Invece la gine dice alla sedicesima. Grazie
vecchietta

Re: Esami rosolia, toxo, urine

Messaggio da vecchietta »

Io li ho fatti alla nona. Ho la visita a 16+2, quindi me li prescriverà quel giorno. Quindi anche io nona e poi sedicesima.
palmina

Messaggio da palmina »

Ok quindi come me................
swimma

Messaggio da swimma »

Scusa non fai visita intorno alla dodicesima per il test prenatale?
morania88

Messaggio da morania88 »

L'esame delle urine lo ripeti una volta al mese per tutta la gravidanza . Sono previsti anche toxo e rosolia , ma solo se risulti negativi , perché in caso di positivo durante la gravidanza sono malattie pericolose , ma se alla prima risulti positiva con la malattia non in corso significa che hai già sviluppato gli anticorpi per quella patologia e non è necessario ripetere più gli esami . Le urine le controllano sempre , perché in gravidanza il rischio di infezioni , cistiti etc è sempre molto alto . Gli altri esami del sangue sono a mesi alterni più o meno , cmq ti consegneranno in libretto di gravidanza dove troverai tutti gli esami da fare e i tempi consigliati . Ricordati che alcuni vanno prenotati , anche con largo anticipo , ma tutti sono passati gratuiti dal SSN . In bocca al lupo 😘
celeste

Messaggio da celeste »

Crepi il lupo. Il libretto dove viene rilasciato? Mi sa che allora faccio toxo, rosolia e urine senza dire niente alla gine perché è quasi passato un mese invece lei dice di aspettare i primi di ottobre. Non so che fare
gaia

Messaggio da gaia »

io ho fatto analisi prima della prima visita a fine luglio e le ripeto ora. in realtà lei mi aveva detto prima della prossima visita ad ottobre ma devo fare le analisi per altri motivi e allora mi ha detto di fare anche quelle per lei così mi bucano solo una volta.
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Rosolia una sola volta. Toxoplasmosi mensilmente non essendo immune e idem esami urine.
cloud

Messaggio da cloud »

Fatteli prescrivere dal medico di base se li vuoi fare prima, con l'esenzione
cubanita

Messaggio da cubanita »

E alla gine non lo dico? Poi ad ottobre le rifaccio e gliele porto?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”