Questione "paesi bassi"
Questione "paesi bassi"
Buongiorno a tutte ragazze!! Volevo chiedervi una cosa... voi a parti intime come siete messe?? Io stamattina mentre mi depilavo mi sono accorta che laggiù è in atto una vera e propria trasformazione!! Sembra gonfia, o cmq un pò ingrossata, sporgente... ma è normale?? Della prima nn ricordavo una cosa così!!
Re: Questione "paesi bassi"
Babba bia
mi sono spaventata!!!
mi sono spaventata!!!
Si..stessa cosa!
ma anche della prima..gonfia..ma da questo periodo in poi sempre senza fratta! mi sembra che sia una questione di ormoni e di flusso sanguigno...tornerà tutto a posto!!
ma anche della prima..gonfia..ma da questo periodo in poi sempre senza fratta! mi sembra che sia una questione di ormoni e di flusso sanguigno...tornerà tutto a posto!!
L'importante
è che sia una cosa normale!!
è che sia una cosa normale!!
Normalissimo
anche questo fa parte dei vari cambiamenti
anche questo fa parte dei vari cambiamenti
Vero!!!
questo dipende dagli ormoni! come la linea nigra e i capezzoli e le aureole scure..solo che così è veramente orrenda!!!
questo dipende dagli ormoni! come la linea nigra e i capezzoli e le aureole scure..solo che così è veramente orrenda!!!
Laggiù sotto nn lo so...
ma i capezzoli stavolta mi sono scuriti tantissimo!!! La linea nigra invece nn è ancora comparsa...
ma i capezzoli stavolta mi sono scuriti tantissimo!!! La linea nigra invece nn è ancora comparsa...
può darsi che sia colostro, ma nn sono sicura, nn ho mai avuto delle secrezioni prima del parto..