Ragazze sono a 35 3 manca ancora un mese....ho un bimbo di 15mesi e sono spesso da sola.....in tutto ciò ha deciso di venirmi a trovare la sciatica....mi fa maIssimo quando cammino o quando faccio qualsiasi movimento, anche guidare è diventato un problema perchè quando schiaccio la frizione mi fa un po' male!
Tra lasciando il continuare tira su e giù il bambino!
Ho provato la tachipirina ma non mi fa nulla....a voi è capitato? Avete qualche metodo per farla passare? Io già non ce la faccio più.....davvero devo tenermela fino alla fine?? poi come faccio a partorire se mi fa male? Cioè durante il travaglio non potrò muovermi liberamente
Sciatica....aiuto
Re: Sciatica....aiuto
Se ti È venuta solo adesso sei fortunata!! È stato il mio primo sintomo e me la sto portando dietro ogni giorno senza tregua!!
Anche a me hanno detto di prendere la tachipirina ma non mi da alcun sollievo...e in più mi hanno detto che anche dopo il parto ogni tanto questa tornerà a dar fastidio...Non ce ne liberiamo più
Anche a me hanno detto di prendere la tachipirina ma non mi da alcun sollievo...e in più mi hanno detto che anche dopo il parto ogni tanto questa tornerà a dar fastidio...Non ce ne liberiamo più
Io ce l'ho dal quarto mese
Ci convivo. Non ho mai preso nulla. Quando proprio mi fa male mi riposo e cerco una posizione che mi faccia stare meglio. Ma ci sono giorni con non riesco neanche a camminare. A me cmq avevano consigliato oltre alla tachipirina, massaggi, piscina. Una mia amica mi aveva consigliato di metterci un panno caldo. Ma sinceramente non ho provato!
Ci convivo. Non ho mai preso nulla. Quando proprio mi fa male mi riposo e cerco una posizione che mi faccia stare meglio. Ma ci sono giorni con non riesco neanche a camminare. A me cmq avevano consigliato oltre alla tachipirina, massaggi, piscina. Una mia amica mi aveva consigliato di metterci un panno caldo. Ma sinceramente non ho provato!
A voi è venuta presto, in realtà anche a me, la gamba destra mi fa male da tanto ora non ricordo se quarto o quinto mese però mi faceva male solo dopo aver camminato tanto o fatto tanti sforzi, e solo la sera quando mi mettevo a letto, la mattina dopo era tutto passato!
Ora invece la gamba sinistra mi fa male sempre, un continuo, non mi da tregua, e pensate a quando faccio sforzi e la sera mi metto a letto e magari mi devo girare o alzare.....ecco quasi non sto in piedi
Il gine mi farà vedere degli esercizi speriamo funzionino....
Ora invece la gamba sinistra mi fa male sempre, un continuo, non mi da tregua, e pensate a quando faccio sforzi e la sera mi metto a letto e magari mi devo girare o alzare.....ecco quasi non sto in piedi
Il gine mi farà vedere degli esercizi speriamo funzionino....
Oh no mi spiace
Non è una bella compagnia..
A me con la fine della prima gravidanza era venuta la trocanterite dell'anca.. Tipiaca delle over 80 e me la sono temuta per un annetto buono..
Prova con dei massaggi con arnica.. Non si puó far molto ma meglio di niente..
Speriamo passi
Non è una bella compagnia..
A me con la fine della prima gravidanza era venuta la trocanterite dell'anca.. Tipiaca delle over 80 e me la sono temuta per un annetto buono..
Prova con dei massaggi con arnica.. Non si puó far molto ma meglio di niente..
Speriamo passi
Quindi non è detto che dopo il parto mi passi?
Sembro già una vecchietta, anzi le vecchiette sono più arzille di me....
Per un annetto??povera e come hai fatto? Io spero mi passi altrimenti con due piccoli come faccio??
Sembro già una vecchietta, anzi le vecchiette sono più arzille di me....
Per un annetto??povera e come hai fatto? Io spero mi passi altrimenti con due piccoli come faccio??
Yoga e stretching
unici alleati. Purtroppo è molto comune, con la prima gravidanza sono finita in ps 2 volte, completamente bloccata. Ma oltre alla tachipirina non ti fanno nulla. Quindi massaggi dal fisioterapista, yoga, stretching, ginnastica posturale, ginnastica in acqua.
Non sei sola
unici alleati. Purtroppo è molto comune, con la prima gravidanza sono finita in ps 2 volte, completamente bloccata. Ma oltre alla tachipirina non ti fanno nulla. Quindi massaggi dal fisioterapista, yoga, stretching, ginnastica posturale, ginnastica in acqua.
Non sei sola