russurrogate.com

Sciatica....aiuto

Rispondi
krizza

Sciatica....aiuto

Messaggio da krizza »

Ragazze sono a 35 3 manca ancora un mese....ho un bimbo di 15mesi e sono spesso da sola.....in tutto ciò ha deciso di venirmi a trovare la sciatica....mi fa maIssimo quando cammino o quando faccio qualsiasi movimento, anche guidare è diventato un problema perchè quando schiaccio la frizione mi fa un po' male!
Tra lasciando il continuare tira su e giù il bambino!
Ho provato la tachipirina ma non mi fa nulla....a voi è capitato? Avete qualche metodo per farla passare? Io già non ce la faccio più.....davvero devo tenermela fino alla fine?? poi come faccio a partorire se mi fa male? Cioè durante il travaglio non potrò muovermi liberamente
sofficina

Re: Sciatica....aiuto

Messaggio da sofficina »

Se ti È venuta solo adesso sei fortunata!! È stato il mio primo sintomo e me la sto portando dietro ogni giorno senza tregua!!
Anche a me hanno detto di prendere la tachipirina ma non mi da alcun sollievo...e in più mi hanno detto che anche dopo il parto ogni tanto questa tornerà a dar fastidio...Non ce ne liberiamo più
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io ce l'ho dal quarto mese
Ci convivo. Non ho mai preso nulla. Quando proprio mi fa male mi riposo e cerco una posizione che mi faccia stare meglio. Ma ci sono giorni con non riesco neanche a camminare. A me cmq avevano consigliato oltre alla tachipirina, massaggi, piscina. Una mia amica mi aveva consigliato di metterci un panno caldo. Ma sinceramente non ho provato!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

A voi è venuta presto, in realtà anche a me, la gamba destra mi fa male da tanto ora non ricordo se quarto o quinto mese però mi faceva male solo dopo aver camminato tanto o fatto tanti sforzi, e solo la sera quando mi mettevo a letto, la mattina dopo era tutto passato!
Ora invece la gamba sinistra mi fa male sempre, un continuo, non mi da tregua, e pensate a quando faccio sforzi e la sera mi metto a letto e magari mi devo girare o alzare.....ecco quasi non sto in piedi
Il gine mi farà vedere degli esercizi speriamo funzionino....
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Oh no mi spiace
Non è una bella compagnia..
A me con la fine della prima gravidanza era venuta la trocanterite dell'anca.. Tipiaca delle over 80 e me la sono temuta per un annetto buono..
Prova con dei massaggi con arnica.. Non si puó far molto ma meglio di niente..
Speriamo passi
star

Messaggio da star »

Quindi non è detto che dopo il parto mi passi?
Sembro già una vecchietta, anzi le vecchiette sono più arzille di me....
Per un annetto??povera e come hai fatto? Io spero mi passi altrimenti con due piccoli come faccio??
chizza

Messaggio da chizza »

Yoga e stretching
unici alleati. Purtroppo è molto comune, con la prima gravidanza sono finita in ps 2 volte, completamente bloccata. Ma oltre alla tachipirina non ti fanno nulla. Quindi massaggi dal fisioterapista, yoga, stretching, ginnastica posturale, ginnastica in acqua.
Non sei sola
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”