russurrogate.com

Ostetrica si o no?

Alina987

Ostetrica si o no?

Messaggio da Alina987 »

Buongiorno mi rivolgo a voi mamme che sicuramente siete più esperte a riguardo.... consigliate l'ostetrica? Che ruolo ha o ha avuto x voi? Costo all'incirca?
cloet

Re: Ostetrica si o no?

Messaggio da cloet »

In che senso? Parli di un'ostetrica privata per un parto in casa?
sofficina

Messaggio da sofficina »

L'ostetrica è importante xche è lei che fa nascere il bimbo,xo personalmente nn ho avuto l.esigenza d rivolgermi ad una privata..nel mio ospedale sono sicura che quando sarà troverò delle professioniste preparate..
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io durante la gravidanza sono stata seguita al consultorio da un'ostetrica.
Ho fatto solo le 3 ecografie principali con il ginecologo e quando ho avuto problemi sono stata indirizzata da lui.
Mi sono trovata benissimo, ci sentiamo ancora oggi che la bimba ha 4 mesi e dopo il parto è stata a casa per due volte per vedere come andava.
Ma non era privata è un servizio che da il consultorio
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io sono seguita solamente da un ginecologo privato. Incontrerò l’ostetrica poi al corso preparto in consultorio. Per ora io non ne ho necessità. So che ci sono ostetriche private che ti possono seguire anche in sala parto ma sinceramente mi fido di qualsiasi professionista dell’ospedale in cui partorirò.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Al consultorio dove sono seguita io,ai controlli mensili,trovo sia la ginecologa che l'ostetrica...
star

Messaggio da star »

Privata ma x seguirti come preparazione al parto in ospedale ovviamente è magari aiutarti in quelle cose tipo allattamento ecc
chizza

Messaggio da chizza »

Ciao cara io x la prima gravidanza non ho potuto fare il corso preparto e ho fatto venire a casa un'ostetrica che è stata utilussima! Mi ha spiegato alcune tecniche di respirazione e qualche tecnica x rilassarmi con le contrazioni. Era dolcissima ed è stata di grande aiuto!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Il problema è appunto il fatto che lavorando 8h al giorno dal lunedì al venerdì mi mette male andare in consultorio... Quindi sto valutando questa possibilità... Però non so su che prezzi basarmi
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Ma il consultorio è una cosa, l'ostetrica privata è un'altra cosa.. io comunque l'ho presa e la riprenderò quasi sicuramente per la seconda gravidanza.. Non ti fa partorire direttamente ma ti segue dall'inizio ad un paio di ore dopo il parto.. ti controlla il battito del bambino ogni 15 minuti e ti assiste.. purtroppo se capiti in un momento in cui ci sono più parti le ostetriche dell'ospedale ti possono dedicare molto meno tempo.. la spesa varia da ostetrica a ostetrica comunque di base sei sui 500/600 €..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”