COme passa il tempo!!!puffetta82 ha scritto:Grazie mille Irideiride ha scritto:Cara puffetta82, non so perche' ma quando leggo i tuoi messaggi mi emozionopuffetta82 ha scritto:Ciao Bacca, io tutto ok Ho fatto la pre-morfologica e va tutto bene, mi hanno rincorfermato che sono un maschietto ed una femminuccia
Mi fa piacere che presto ripartirai, fammi sapere come andrà..spero e con tutto il cuore un bel positivo!!
sono molto contenta per te!!
Per quando invece e' prevista la morfologica? fai anche la translucenza nucale vero?
Tanti abbracci!
Questo mese farò la morfologica ma sono abbastanza tranquilla perchè ho già fatto anche una premorfologica e per fortuna va tutto bene!!
La translucenza nucale l'ho già fatta, si fa alla 12a settimana ed io ora sono già al quinto mese
Baci.
Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Ciao tantia, anche te con tutti i tuoi messagi hai dato tanto coraggio!!TANIA ha scritto:Ciao a tutti, l' ultima volta che ho scritto ero a 5 mesi di gravidanza, ora i miei due cuccioli hanno 5 mesi e mezzo!!!! Alessio e Aurora , sono bellissimi!!! Mi piacerebbe rileggere i post di tante ragazze di allora, ultimamente si e' un po' spento, e' un vero peccato perche' a me ha dato tanto coraggio e vorrei darne io ora !!!!
con affetto da una biotexina
come sono i tuoi cuccioli? sono bravi??
un abbraccio enorme!!!
ciao, comlimenti e tantissimi auguri!!!!
complimente e in bocca al lupo!!!
Ciao Carissimi,
siamo stati a Kiev, e siamo tornati molto delusi, sono veramente disperata e non so cosa fare!!
La Drssa. ELena mi ha detto chiaro e tondo che non ho nessuna possibilita' di rimanere incinta, e mi ha detto che se voglio mi puo' fare solo l'ovodonazione... NON HO PAROLE!!
siamo stati a Kiev, e siamo tornati molto delusi, sono veramente disperata e non so cosa fare!!
La Drssa. ELena mi ha detto chiaro e tondo che non ho nessuna possibilita' di rimanere incinta, e mi ha detto che se voglio mi puo' fare solo l'ovodonazione... NON HO PAROLE!!
Ciao iride. Puoi dire il perche di questa risposta cosi drastica della dottoressa? Ma poi l'ovodonazione non e' una cosa da evitare, anzi, io conosco molte donne che hanno avuto bimbi grazie all'ovo..... Posso chiederti quanti anni hai?
Carissimi, eccomi dinuovo,
volevo condividere con voi la mia splendida notizia... sono incinta!
sinceramente volevo mantenere il segreto almeno fino il 3 mese, ma non ce la faccio piu!!!!
ho fatto gia' 5 volte le beta.. sempre raddoppiate...
sono felicissima!!!
sinceramente volevo mantenere il segreto almeno fino il 3 mese, ma non ce la faccio piu!!!!
sono felicissima!!!
Cara Iride, come mai la drssa. ti ha trattato in questa maniera?
ho la sensazione che siamo stati in posti diversi
ho la sensazione che siamo stati in posti diversi
iride ha scritto:Ciao Carissimi,
Yilia, carissima,
sono eflicissima per te!!!!
ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono eflicissima per te!!!!
ce l'hai fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yilia ha scritto:Carissimi, eccomi dinuovo,
sono felicissima!!!
Cara Iride, sono sconvolta!!!
com'e' possibile???
com'e' possibile???
iride ha scritto:Ciao Carissimi,