utero in affitto 26 settimane
utero in affitto 26 settimane
Salve, sono una mamma in dolce attesa alla 26 settimana, dico che sono in dolce attesa perche' questa gravidanza me la sento sulla propria pelle anche se e' Marina la mia mamma surrogata che porta la gravidanza
finora non ho avuto ne tempo ne voglia condividere con qualcuno la ia storia, ora invece hoo cambiato idea, e voglio far parte di questa grande famiglia!
Un grazie speciale a Marina- la mia mammina,
e un grazie enorme a tutto lo staff!!! sarete sempre nel mio cuore!
finora non ho avuto ne tempo ne voglia condividere con qualcuno la ia storia, ora invece hoo cambiato idea, e voglio far parte di questa grande famiglia!
Un grazie speciale a Marina- la mia mammina,
e un grazie enorme a tutto lo staff!!! sarete sempre nel mio cuore!
Re: utero in affitto 26 settimane
ciao albicocca,
grazie di aver risposto al nostro appello.
sono da alcuni mesi che tento di avere un dialogo con qualcuno che ha gia' percorso un pezzo di strada che io ho appena iniziato?
grazie ancora.
io sono in attesa di fare il secondo tentativo, il primo un mese fa con beta negative.
tu sei riuscita subito?
a presto
grazie di aver risposto al nostro appello.
sono da alcuni mesi che tento di avere un dialogo con qualcuno che ha gia' percorso un pezzo di strada che io ho appena iniziato?
grazie ancora.
io sono in attesa di fare il secondo tentativo, il primo un mese fa con beta negative.
tu sei riuscita subito?
a presto
CIao chicca,
anche la mia storia con Biotex e' abbastanza lunga, perche io all'inizio ho fatto 2 tentativi di ovodonazione che non sono riusciti! tanto tempo perso, tanta dilusione tanti pianti tantittimi maledizioni verso la clinica e lo staff perche mi hanno promesso che ho grandi possibilita' di rimanere incinta invece niente...
poi mi sono decisa di fare la maternita' surrogata, ma anche questo passo e' stato doloroso, perche' il primo tentativo e' andato male, il secondo un po' meglio, ma sempre male, perche' le beta erano positive, ma non si e' visto il battito cardiaco...
anche la mia storia con Biotex e' abbastanza lunga, perche io all'inizio ho fatto 2 tentativi di ovodonazione che non sono riusciti! tanto tempo perso, tanta dilusione tanti pianti tantittimi maledizioni verso la clinica e lo staff perche mi hanno promesso che ho grandi possibilita' di rimanere incinta invece niente...
poi mi sono decisa di fare la maternita' surrogata, ma anche questo passo e' stato doloroso, perche' il primo tentativo e' andato male, il secondo un po' meglio, ma sempre male, perche' le beta erano positive, ma non si e' visto il battito cardiaco...
quando ho saputo che non c'era il battito cardiaco pensavo di morire anche io.
Sono stata ricoverata per una settimana...
Questo e' il terzo tentativo che e' andato subito bene, e procede bene!
spero non ci siano piu' delle sorprese brutte fino alla fine...
tutti mi hanno assicurato che ormai il grande rischio e' passato, lo spero con tutto il cuore!
Sono stata ricoverata per una settimana...
Questo e' il terzo tentativo che e' andato subito bene, e procede bene!
tutti mi hanno assicurato che ormai il grande rischio e' passato, lo spero con tutto il cuore!
quando e' previsto il secondo tentativo?
ciao Albicocca e grazie per avermi risposto.
ho provato ieri a risponderti ma il pc mi ha annullato tutto.
mi dispiace tanto per il dolore che hai dovuto soportare. i nostri percorsi sono cosi' simili a tutti quelli che intraprendono questa stradavorremmo e poi c'e' sempre il tonfo della dillusione, a parte chi ha la BDC come si dice nei forum che riesce al primo colpo, per gli altri c'e bisogno di tanta pazienza, ci si illude anche se non e del dolore che ne segue.
comunque io ho fatto il primo tentativo a fine luglio, con beta negative, mi hanno comnicato di aver trovato donatrice i primi di settembre e per ora non so piu' niente!
non so se il secondo tentativo e' piu' lento rispetto al primo...
nel primo in 24 gg dalla scelta della donatrice mi hanno chiamato per il pick up.
con te come si sono comporati?
anche a te ogni volta hanno cambiato donatr. e ms?.
sia di altre coppi rientrate se si hanno piu' problemi ??
a me sembra che adesso sia allentato..
adesso vado al lavoro,
ti mando un caro saluto.
ho provato ieri a risponderti ma il pc mi ha annullato tutto.
mi dispiace tanto per il dolore che hai dovuto soportare. i nostri percorsi sono cosi' simili a tutti quelli che intraprendono questa stradavorremmo e poi c'e' sempre il tonfo della dillusione, a parte chi ha la BDC come si dice nei forum che riesce al primo colpo, per gli altri c'e bisogno di tanta pazienza, ci si illude anche se non e del dolore che ne segue.
comunque io ho fatto il primo tentativo a fine luglio, con beta negative, mi hanno comnicato di aver trovato donatrice i primi di settembre e per ora non so piu' niente!
non so se il secondo tentativo e' piu' lento rispetto al primo...
nel primo in 24 gg dalla scelta della donatrice mi hanno chiamato per il pick up.
adesso vado al lavoro,
ti mando un caro saluto.
CIao Albicocca, vedo che anche te hai una storia lunga... sono felice che ora procede tutto bene!
in bocca al lupo per il proseguimento!
tutti mi hanno assicurato che ormai il grande rischio e' passato, lo spero con tutto il cuore![/quote]
in bocca al lupo per il proseguimento!
tutti mi hanno assicurato che ormai il grande rischio e' passato, lo spero con tutto il cuore![/quote]
SInceramente non mi ricordo quanto giorni passavano da un tentativo all' altro, ma era tipo un mese o un mese e mezzo piu' o meno.
Effettivamente ogni volta cambiavano sia la donatrice che la mamma surrogata, dicono ce cosi si evitano lo stesso risultato, boh... Di altre coppie, non lo so, ma ultimamente non ho sentito nulla di eclatante!
speriamo bene!
un abbraccio!
adesso vado al lavoro,
ti mando un caro saluto.[/quote]
Effettivamente ogni volta cambiavano sia la donatrice che la mamma surrogata, dicono ce cosi si evitano lo stesso risultato, boh... Di altre coppie, non lo so, ma ultimamente non ho sentito nulla di eclatante!
speriamo bene!
un abbraccio!
adesso vado al lavoro,
ti mando un caro saluto.[/quote]
Grazie, Bacca,
sei un tesoro!
un abbraccio forte!
sei un tesoro!
un abbraccio forte!
Ciao albicocca! Ti volevo chedere quanto tempo e' passato dal momento della vostra decisione di rivolgersi alla MS al concepimento? Quanto tempo ci vuole in tutto?