russurrogate.com

Ciao, sono nuova

uccellina

valuta bene

Messaggio da uccellina »

Ti ringrazio, ora mi sento decisamente meglio. Guarda ti posso dire che il pacchetto da due tentativi mi sembra l'ideale oppure quello da tentativi illimitati, ma ti consiglio sempre di confrontarti con loro, io penso che il loro interesse principale sia il successo delle clienti, altrimenti ne perdono di immagine. Sicuramente a loro conviene consigliarti quello che è meglio per te e la tua situazione, e poi comunque devi tener presente in primo luogo le tue possibilità economiche, senza dubbio.
katerina

Re: valuta bene

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:Ti ringrazio, ora mi sento decisamente meglio. Guarda ti posso dire che il pacchetto da due tentativi mi sembra l'ideale oppure quello da tentativi illimitati, ma ti consiglio sempre di confrontarti con loro, io penso che il loro interesse principale sia il successo delle clienti, altrimenti ne perdono di immagine. Sicuramente a loro conviene consigliarti quello che è meglio per te e la tua situazione, e poi comunque devi tener presente in primo luogo le tue possibilità economiche, senza dubbio.

Ah, no, grazie a te ! Sisi, voglio chiedere anche a loro , ma mi sa che sceglieremo il pacchetto da due tentativi. Ma tutto può ancora cambiare ..Vediamo
uccellina

Messaggio da uccellina »

Katerina, figurati è un piacere. se hai bisogno di consigli, o anche solo di parlare scrivi pure quando vuoi. Capisco cosa vuol dire quando inizi questo percorso, percio' per qualsiasi cosa puoi scrivere tranquillamente
katerina

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:Katerina, figurati è un piacere. se hai bisogno di consigli, o anche solo di parlare scrivi pure quando vuoi. Capisco cosa vuol dire quando inizi questo percorso, percio' per qualsiasi cosa puoi scrivere tranquillamente
Grazie mille per il tuo sostegno! E tuo marito come ha preso tutto questo??
habbi

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da habbi »

Emma ha scritto:Ciao Habbi, sono Emma, stavo leggendo quello che hai scritto e ti volevo chiedere una cosa. Nel caso decidessi di fare l'ovodonazione con questa clinica, come funziona? nel senso loro mettono a disposizione un appartamento e un'interprete? e per quanto tempo dovrei stare li? non li ho ancora contattati, sto in fase di valutazione, mi daresti qualche info in piu per favore, ho letto i prezzi e sono molto convenienti e anche la lista delle analisi che devo presentare, abbastanza chiara. Magari mi sai dire che impressione hai avuto a riguardo?
Grazie mille
Ciao Emma! Eccomi, scusa, non avevo il tempo per rispondere prima. Io sono stata a Kiev per la prima visita a meta agosto. Si, loro mettono a disposizione un appartamento per alloggiare a kiev, l'autista che viene a prendervi in aeroporto e l'interprete che vi aiuta in clinica. Io sono stata li per 1 giorno per la prima visita, abbiamo fatto le analisi e ripartiti il giorno dopo. Adesso sto gia prendendo la pillola anticoncezionale prima di fare il pick up e transfer che e' previsto per il mese prossimo..
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto: Ciao Emma! Eccomi, scusa, non avevo il tempo per rispondere prima. Io sono stata a Kiev per la prima visita a meta agosto. Si, loro mettono a disposizione un appartamento per alloggiare a kiev, l'autista che viene a prendervi in aeroporto e l'interprete che vi aiuta in clinica. Io sono stata li per 1 giorno per la prima visita, abbiamo fatto le analisi e ripartiti il giorno dopo. Adesso sto gia prendendo la pillola anticoncezionale prima di fare il pick up e transfer che e' previsto per il mese prossimo..
Ciao! Posso chiederti quale pacchetto hai scelto?
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao, noi abbiamo scelto il pacchetto da 9900 euro per due motivi. ho gia avuto molti tentativi di ovo falliti, quindi vorrei avere qualche piccola certezza in piu. Ma tutto dipende da ogni singolo caso e loro possono valutare le tue chance e consigliarti il pacchetto da scegliere...
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:Ciao, noi abbiamo scelto il pacchetto da 9900 euro per due motivi. ho gia avuto molti tentativi di ovo falliti, quindi vorrei avere qualche piccola certezza in piu. Ma tutto dipende da ogni singolo caso e loro possono valutare le tue chance e consigliarti il pacchetto da scegliere...
Grazie. Quest'ultimo attira di piu anche a me. Almenno qualche sicurezza in più..
habbi

Messaggio da habbi »

Si, certamente, io credo che il centro ch effre queste condizioni e' sicuro di propri mezzi. Ma, ovviamente, la garanzia o sicurezza al 100% non te la da mai nessuno... ;)
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:Si, certamente, io credo che il centro ch effre queste condizioni e' sicuro di propri mezzi. Ma, ovviamente, la garanzia o sicurezza al 100% non te la da mai nessuno... ;)
Si, qui hai ragione. Ma nella nostra situazione ogni piccola cosa è già qualcosa
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”