russurrogate.com

Salve!

annacavalli

Re: Salve!

Messaggio da annacavalli »

baum ha scritto:Ciao tutte, ho inviato un mail alla biotex qualche giorno fa! sono stati unpo lenti a rispondere, ma mi hanno inviato le info. Fanno il programma di maternita' surrogata e il costo e di 30 mila euro con i pagamenti divisi. (inizio, 3 mesi di gravidanza di mamma surrogata, nascita del bimbo e ricevimento del certificado di nascita). A leggere cosi sembra tutto fattibile, ma il mio marito resta molto scettico per i problemi che incontreremo al nostro ritorno in Italia.. Ma cerco di convincerlo e magari fare una visita in questo centro e parlare di persona..
Ciao! A me sembra che i problemi al ritorno ci saranno comunque :( Spero tanto di no ma cosi mi sembra.
Sisi secondo me è meglio se andate insieme a vedere tutto com'è. Poi è anche vero che da vicino tutto è diverso ;)
baum

Messaggio da baum »

Si, hai ragione. Ho contattato il centro recentemente e sto valutando la data per fare un viaggio a Kiev a conoscere loro...
annacavalli

baum ha scritto:Si, hai ragione. Ho contattato il centro recentemente e sto valutando la data per fare un viaggio a Kiev a conoscere loro...
Pensi di partire con tuo marito ? o da sola ?
baum

Messaggio da baum »

Ciao annacavalli. Sicuramente faremo il viaggio in due. Per primo perche io ho paura di andare in un paese lontano da sola, ma anche perche in due si fa piu domande e si prende piu informazioni. Tu come stai?
annacavalli

baum ha scritto:Ciao annacavalli. Sicuramente faremo il viaggio in due. Per primo perche io ho paura di andare in un paese lontano da sola, ma anche perche in due si fa piu domande e si prende piu informazioni. Tu come stai?
Sisi fai bene...andare da sola non è cosa
Per il momento mi sto ancora informando...a dire il vero ho tanta paura ! Ma il desiderio è enorme
baum

Messaggio da baum »

Beh, io non posso dire di avere tanta paura. ormai ho visto di tutti colori :). Piu che altro sono ansiosa e vorrei partire al piu presto, ultime settimani prima di partire sono durissime :) Saro piu tranquilla quando comiceremo il percorso :)
annacavalli

baum ha scritto:Beh, io non posso dire di avere tanta paura. ormai ho visto di tutti colori :). Piu che altro sono ansiosa e vorrei partire al piu presto, ultime settimani prima di partire sono durissime :) Saro piu tranquilla quando comiceremo il percorso :)
Quando pensi di cominciare?
baum

Messaggio da baum »

Ciao anna, noi vogliamo partire a kiev tra 2 settimane circa. Poi non lo so per tempistica, ormai credo che dipende tutto da loro e da mamma surrogata...
annacavalli

baum ha scritto:Ciao anna, noi vogliamo partire a kiev tra 2 settimane circa. Poi non lo so per tempistica, ormai credo che dipende tutto da loro e da mamma surrogata...
Ho capito..in bocca al lupo!! e tienimi aggiornata. Grazie!
baum

Messaggio da baum »

Certo to faro' sapere. Tu come stai invece, hai deciso qualcosa in mertio?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”