Ciao cara! Il costo del pacchetto è 29.900 euro,incluso tutti i costi dei servizi medici e dei medicinali necessari.Sissi81TS ha scritto:
Ciao Chicca16,
anche io come te e come tante altre in questo forum non posso avere bimbi miei.... quindi la mia unica speranza sarebbe la MS . detto ciò l'ulteriore complicanza nel mio caso è che non sono ancora sposata, ma solo convivente, e al momento, per tutta una serie di difficoltà, non possiamo fare quel passo.
Ciononostante sarei interessata a condividere con voi impressioni, paure e perplessità.
Mi sapreste dire a quanto è salito il costo complessivo del pacchetto per la maternità surrogata con la Biotexcom?
Un abbraccio e spero a presto.
Sissi
maternita surrogata presso Biotexcom?
-
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Quindi non c'è stato alcun aumento?
-
No, il prezzo è sempre quelloSissi81TS ha scritto:Quindi non c'è stato alcun aumento?
Grazie mille anna!!! Ma tu fai parte dello staff per caso?
Ciao alicefelice, sei diventata mamma grazie alla MS presso la biotex, vero?alicefelice ha scritto:baum ha scritto:Ciao ragazze. Vorrei chiedere se qualcuna di voi ha avuto il bimbo con questa tecnica presso il centro biotexcom? Io ho 38 anni e sono in cerca di un bimbo da moltissimi anni! ma purtroppo dopo molti tentativi, viaggi, centro PMA, aeroporti, analisi, visite, soldi spesi noi con io marito ci siamo quasi rassegnati. Unica cosa che resta e' provare e trovare la mamma surrogata per il nostro futuro bimbo. Una mia amica ha avuto il bimbo grazie all'ovodonazione a Botex. Vorrei chiedere a qualcuno che ha l'esperienza in questo campo, grazie mille!!
Ciao ragazze! Sono una mamma di una splendida bimba nata grazie alla MS. Scrivo solo adesso perchè sono superstiziosa, . credo a fatture e malocchi... Perciò solo adesso che mia piccolina è già nata ed è tutta mia! Anch'io prima di partire cercavo le info, testimonianze ma purtroppo quasi nessuno racconta la sua esperienza.. Sono pronta a condividere con voi la mia esperienza!
Ciao Sissi81TS, io ho contattato la clinica questa settimana, ti confermo che il prezzo e' sempre lo stesso...Sissi81TS ha scritto:Ciao Chicca16,chicca16 ha scritto:grazie Alice finalmente una persona disposta a tenerci compagnia.
ho chiesto diverse volte ma come hai detto gustamente te nessuno risponde.
vorrei confrontarmi con chi ha gia concluso il percorso.
noi siamo in pista per il secondo tentativo. il primo è andato buca circa un mese fa.
e' stata una bella botta.
volevo sapere come è stato il tuo percorso.
lascio la mia email cosi' se tu o qualcun altro che non vuole farlo nel forum ma ha piacere di darmi delle informazioni puo farlo anche in questo modo chiccca16@alice.it (con 3 c) ringrazio tutti anticipatamente.
un in bocca al lupo a chi sta facendo lo stesso percorso!!
adesso il clima sembra cambiato anche in Italia, possiamo confrontarci piu' serenamente, a me sembra che sia cosi', ma potrei sbagliarmi, ecco perche' e' utile scambiarci le notizie.
a presto.
anche io come te e come tante altre in questo forum non posso avere bimbi miei.... quindi la mia unica speranza sarebbe la MS . detto ciò l'ulteriore complicanza nel mio caso è che non sono ancora sposata, ma solo convivente, e al momento, per tutta una serie di difficoltà, non possiamo fare quel passo.
Ciononostante sarei interessata a condividere con voi impressioni, paure e perplessità.
Mi sapreste dire a quanto è salito il costo complessivo del pacchetto per la maternità surrogata con la Biotexcom?
Un abbraccio e spero a presto.
Sissi
Ciao ragazze, volevo dirvi che siete veramente stupende!
Ultima modifica di zafferano il 08 mag 2015, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Scusate
Vi chiedo scusa per la mia opinione, premetto che ho avuto un figlio con l'ovodonazione ed è stata la cosa piu bella della mia vita, ma la maternità surrogata la vedo una cosa molto innaturale, non pensate sia meglio ricorrere all'ovodonazione o all'adozione?
Re: Scusate
Cara dolivia, non scusarti perchè è semplicemente il tuo punto di vista. Ripeto, sono tante le persone che criticano la surro, ma una persona deve trovarsi nelle vesti altrui per poter capire le scelte, perchè non sempre si hanno le condizioni fisiche o sociali per poter affrontare una gravidanza. Anche l'adozione è una bella cosa.
Ultima modifica di zafferano il 08 mag 2015, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Re: Scusate
Sono d'accordo con quanto dici cara zafferano,zafferano ha scritto:Cara dolivia, non scusarti perchè è semplicemente il tuo punto di vista. Ripeto, sono tante le persone che hanno criticato la mia scelta, ma una persona deve trovarsi nelle vesti altrui per poter capire le scelte, perchè non sempre si hanno le condizioni fisiche o sociali per poter affrontare una gravidanza. Anche l'adozione è una bella cosa, sicuramente, ma la surrogazione ti permette comunque di avere un figlio biologico, ed è proprio quello che volevo
vorrei aggiungere per Dolivia che chi arriva alla surrogata, come me, ha gia' abbondantemente dato in tentativi di ovodonazione. per il percorso dell'adozione poi, stenderei un velo pietoso: solo chi l'ha percorso puo capire quanto
dico. ti posso solo dire che per avere l'idoneita' devi fare un percorso allucinante, e va be' si affronta, poi in teoria il tribunale in 6 mesi deve risposnderti, be io che gia' sono avanti con l'eta' mi ha risposto dopo 4 anni.
dopo aver avuto l'idoneita' si deve scegliere l'ente e qui si apre tutto un mondo, passano altri 1-2 anni, e se ti va bene poi essere a meta' strada, senza affrontare l'aspetto economico.
se si è avanti con l'eta non hai nessuna chance di adottare un bambino, ma devi sperare in un'adolescente o bambini con problematiche e devi avere una famiglia diciamo allargata che ti supporta, e non tutti se lo possono permettere o se la sentono!!
dici bene tu che nelle cose tocca passarci... anche io ero per l'adozione convinta.... prima, ma poi ti devi arredendere all'evidente se non hai piu' un'eta' che ti permette di aspettare.
Zafferano io sono in attesa della chiamata per il secondo tentativo dopo le betanegativa ad agosto.
mi farebbe tanto piacere poterti chiedere dei parere e dei consigli, purtroppo qua non è possibile inviare dei messaggi privati, se ti va io ti lascio la mia email e se ti va ci sentiamo: chiccca16@alice.it (con 3 c)