russurrogate.com

Ciao, sono nuova

uccellina

benone

Messaggio da uccellina »

Cara katerina per me è soltanto un piacere poter dare qualche consiglio, a auguro a tutte le donne che ci provano di riuscire a raggiungere la loro felicità. Mio marito? E' pazzo di gioia, sembra un bambino anche lui... all'inizio era molto scettico e sfiduciato, ma il nostro desiderio di avere un figlio ci ha fatto essere determinati fino all'ultimo momento
Emma

che bello

Messaggio da Emma »

Ciao Habbi, che bello hai fatto il primo passo... sono emozionatissima per te. Quindi come prima impressione è stata positiva? Ti prego, tienimi aggiornata, mi fa piacere sentire delle altre esperienze, mi aiuta molto. E cosi il mese prossimo transfer... wow... siamo tutte con te)))
katerina

Re: benone

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:Cara katerina per me è soltanto un piacere poter dare qualche consiglio, a auguro a tutte le donne che ci provano di riuscire a raggiungere la loro felicità. Mio marito? E' pazzo di gioia, sembra un bambino anche lui... all'inizio era molto scettico e sfiduciato, ma il nostro desiderio di avere un figlio ci ha fatto essere determinati fino all'ultimo momento
Perchè io vedo mio un po' non so disperato, perso ... non so spiegare, ma tutto questo non mi piace affatto
katerina

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da katerina »

Ah, e poi un'altra cosa! Quasi mi dimenticavo di dire..abbiamo fatto la nostra scelta :P :D Pacchetto illimitato ... :D :D :D
habbi

Re: che bello

Messaggio da habbi »

Emma ha scritto:Ciao Habbi, che bello hai fatto il primo passo... sono emozionatissima per te. Quindi come prima impressione è stata positiva? Ti prego, tienimi aggiornata, mi fa piacere sentire delle altre esperienze, mi aiuta molto. E cosi il mese prossimo transfer... wow... siamo tutte con te)))
Ciao Emma! Grazie, si, ho fatto il primo passo, ormai anche il secondo, visto che sto prendendo la pillola ormai da piu di due settimane)))
Ultima modifica di habbi il 24 set 2014, 18:17, modificato 1 volta in totale.
habbi

Messaggio da habbi »

katerina ha scritto:Ah, e poi un'altra cosa! Quasi mi dimenticavo di dire..abbiamo fatto la nostra scelta :P :D Pacchetto illimitato ... :D :D :D
Avete fatto bene, ma quando prevedete di iniziare il tutto?
uccellina

Katerina

Messaggio da uccellina »

Immagino come ti senti... pero' guarda, avere un bimbo, affrontare questi percorsi sono cose molto belle e comunque molto delicate. Ogni persona è diversa, per questo ognuno reagisce in modo diverso... per i maschietti è tutto un altro punto di vista. Ma tu hai provato a parlargli? Magari ha bisogno di essere tranquillizzato o semplicemente di sfogarsi, la miglior cosa è dialogare e tirare fuori le emozioni... e stai tranquilla che tutto andrà bene
uccellina

ottima scelta

Messaggio da uccellina »

Be' mi sembra un ottima scelta... cosi hai molte piu garanzie ;-)
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:
katerina ha scritto:Ah, e poi un'altra cosa! Quasi mi dimenticavo di dire..abbiamo fatto la nostra scelta :P :D Pacchetto illimitato ... :D :D :D
Avete fatto bene, ma quando prevedete di iniziare il tutto?
Abbiamo già fatto il primo bonifico. Aspettiamo il ciclo :) :)
katerina

Re: Katerina

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:Immagino come ti senti... pero' guarda, avere un bimbo, affrontare questi percorsi sono cose molto belle e comunque molto delicate. Ogni persona è diversa, per questo ognuno reagisce in modo diverso... per i maschietti è tutto un altro punto di vista. Ma tu hai provato a parlargli? Magari ha bisogno di essere tranquillizzato o semplicemente di sfogarsi, la miglior cosa è dialogare e tirare fuori le emozioni... e stai tranquilla che tutto andrà bene
Si , lo so che gli uomini e le donne pensano e agiscono in maniera diversa. Io cerco di farlo parlare, di stargli vicino. Forse dobbiamo andare dallo psicologo.?. Non so ...
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”