Ovodonazione
Re: Ovodonazione
Cara Iride, non ti offendere, ma secondo me mancanza di professionalita' sarebbe nel caso in cui ti avrebbero fatto un sacco di promesse per illuderti, e poi non avrebbero realizzato nulla; invece ti hanno detto la pura verita'! Ne dovresti fare tesoro
Concordo con albicocca !albicocca ha scritto:Cara Iride, non ti offendere, ma secondo me mancanza di professionalita' sarebbe nel caso in cui ti avrebbero fatto un sacco di promesse per illuderti, e poi non avrebbero realizzato nulla; invece ti hanno detto la pura verita'! Ne dovresti fare tesoro
Per me invece e' stato come l'eutanasia!!!!
che io non accetto!!!
e mai accettero'!
che io non accetto!!!
e mai accettero'!
Voi prima di fare le vostre scelte non avete provato di tutto????
vi e' sfuggito qualcosa???
vi e' sfuggito qualcosa???
Cara Iride, ora stai esagerando!!!
stai paragonando delle cose che non c'entrano nulla una con l;altra!!!
cerca di ragionare!!!!!!!!!
beh, queste sono parole grosse...iride ha scritto:Per me invece e' stato come l'eutanasia!!!!
che io non accetto!!!
e mai accettero'!
come sempre sono d'accodo con te, paragonare l'ovodonazione con l'eutanasia e' unpo da matti..albicocca ha scritto:Cara Iride, ora stai esagerando!!!
Io ho avuto molte ovo finite con l'aborto interno ma non ho mai parlato di eutanasia
Cara Iride, i tuoi sentimenti sono ben comprensibili, pero' credimi tutti ti vorebbero AIUTARE!!!
So benissimo che accettare la realta' e' difficilissimo, prima accetti, prima godi!
So benissimo che accettare la realta' e' difficilissimo, prima accetti, prima godi!
Cara Iride, concordo pienamente!!!
Smetti di soffrire!
Smetti di soffrire!
bacca ha scritto:Cara Iride, i tuoi sentimenti sono ben comprensibili, pero' credimi tutti ti vorebbero AIUTARE!!!
Ormai non sento piu nulla da iride da qualche giorno, stai bene?