utero in affitto 26 settimane
Re: utero in affitto 26 settimane
CIAo Baum,
per organizzare un tentativo ci vogliono circa 2 mesi piu' o meno...
credimi con questo contratto, sono tutti interessati a finire il programma prima possibile!
pero' i tempi reali sono all'incirca 2 mesi!
per organizzare un tentativo ci vogliono circa 2 mesi piu' o meno...
credimi con questo contratto, sono tutti interessati a finire il programma prima possibile!
pero' i tempi reali sono all'incirca 2 mesi!
Ciao e grazie per la risposta. Certo, immagino che una cosa cosi non si fa in un giorno, ma anche due mesi mi sembrano ottimi, pensavo ci vuole molto di piu (parliamo sempre di gravidanza e non si rimane incinti in 3 secondi).
Infatti 2 mesi ci vogliono solo per sincronizzare i cicli!!!
secondo voi come è possibile che nel primo tentativo scelta la donatrice dopo 16 gg mi hanno comunicato la data del pick up che si è tenuto dopo 7 gg. totale 24 gg.
in questo tentativo scelta la donatrice il giorno 1 adesso siamo al 26 e non so niente di quanto ci sara' il pick up.
mi sorgono interrogativi sul primo che hanno fatto troppo veloce oppure questo lo fanno piu lento.
chi ha esperienza simile alla mia mi puo' dire qualcosa in merito.
grazie anticipatamente a tutti
in questo tentativo scelta la donatrice il giorno 1 adesso siamo al 26 e non so niente di quanto ci sara' il pick up.
mi sorgono interrogativi sul primo che hanno fatto troppo veloce oppure questo lo fanno piu lento.
questo nel caso che i cicli di tutte e due sono molto lontani, allora ci vogliono 2 mesi...
bacca ha scritto:Infatti 2 mesi ci vogliono solo per sincronizzare i cicli!!!
Cara CHicca, questo pu' succedere se sia la donatrice che hai scelto che la mamma surrogata hanno fatto da poco tutti i screening, e stanno gia' prendendo la pillola contracettiva. Sei stata semplicemente fortunata che hai beccato questa situazione!

chicca16 ha scritto:secondo voi come è possibile che nel primo tentativo scelta la donatrice dopo 16 gg mi hanno comunicato la data del pick up che si è tenuto dopo 7 gg. totale 24 gg.
grazie per le risposte ragazze. Ma mettiamo che la mamma surrogata non rimane incinta al primo colpo, poi qual'e la procedura che segue il centro?albicocca ha scritto:questo nel caso che i cicli di tutte e due sono molto lontani, allora ci vogliono 2 mesi...bacca ha scritto:Infatti 2 mesi ci vogliono solo per sincronizzare i cicli!!!
grazie Albicocca.
meno male cosi' mi tranquilizzi, io invece basandomi sul primo tentativo mi ero organizzata per partire in questi giorni invece....,
Baum se non va al primo si parte da capo, cambiano sia donatrice che Ms.
cosi' è stato per noi.
Speriamo bene.
meno male cosi' mi tranquilizzi, io invece basandomi sul primo tentativo mi ero organizzata per partire in questi giorni invece....,
cosi' è stato per noi.
Speriamo bene.
grazie x la risposa chicca. Quindi si riparte con la nuova mamma surrogata. Quanti tentativi di solito servono perchè madre surrogata rimani incinta? è necessario ricorrere alla procedura di adozione per diventare genitori dopo la nascita del bimbo?
Cara Chicca,
ancora non hai saputo la data del pick up?
in questi casi ci vuole solo tanta pazienza!!!!
fammi sapere... sono curiosa...
ancora non hai saputo la data del pick up?
in questi casi ci vuole solo tanta pazienza!!!!
fammi sapere... sono curiosa...

chicca16 ha scritto:grazie Albicocca.
cosi' è stato per noi.
Speriamo bene.