maternita surrogata presso Biotexcom?
-
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Scusate se entro cosi raramente. Non ho molto tempo libero,ma sono pronta a rispondere ad ogni vostra domanda.
-
Ciao! Posso chiederti quanto hai speso in tutto ? Cosa si deve fare dopo la nascita del bambino?alicefelice ha scritto:Scusate se entro cosi raramente. Non ho molto tempo libero,ma sono pronta a rispondere ad ogni vostra domanda.
-
Allora abbimo speso circa 34 mila (incluso i voli ) dopo la nascita la ms presenta una rinuncia dal notaio ... poi si fa la resitrazione in uff. anagrafe. Dopodiche bisogna andare all'ambasciata italiana a Kiev e presentare tutti i relativi documemnti (certificato di nascita, copie di nostri documenti) per prendere il pass bambinoannacavalli ha scritto:Ciao! Posso chiederti quanto hai speso in tutto ? Cosa si deve fare dopo la nascita del bambino?alicefelice ha scritto:Scusate se entro cosi raramente. Non ho molto tempo libero,ma sono pronta a rispondere ad ogni vostra domanda.
-
Ah grazie, capito
E quante volte siete stati in clinica in tutto?
-
Allora siamo andati una volta per la prima visita. Poi quando dovevamo scegliere la MS e firmare tutto. Poi per il pick up e il transfer. Due volte durante la gravidanza. E prima della nascita di nostra piccolina. In totale 6 volte.
Ciao, posso chiederti, questo pass bambino a cosa serve effettivamente e dopo il riento in italia, cosa bisogna fare? Avete un certificato di nascita italia, o no?alicefelice ha scritto:Allora abbimo speso circa 34 mila (incluso i voli ) dopo la nascita la ms presenta una rinuncia dal notaio ... poi si fa la resitrazione in uff. anagrafe. Dopodiche bisogna andare all'ambasciata italiana a Kiev e presentare tutti i relativi documemnti (certificato di nascita, copie di nostri documenti) per prendere il pass bambinoannacavalli ha scritto:Ciao! Posso chiederti quanto hai speso in tutto ? Cosa si deve fare dopo la nascita del bambino?alicefelice ha scritto:Scusate se entro cosi raramente. Non ho molto tempo libero,ma sono pronta a rispondere ad ogni vostra domanda.
Per quanto tempo siete stati in ucraina dopo la nascita del bambino?alicefelice ha scritto:Allora siamo andati una volta per la prima visita. Poi quando dovevamo scegliere la MS e firmare tutto. Poi per il pick up e il transfer. Due volte durante la gravidanza. E prima della nascita di nostra piccolina. In totale 6 volte.
-
Avete viaggiato sempre in due ? Perchè 6 voli (andata e ritorno x 2) sono costati una bella cifretta, no ?annacavalli ha scritto:Ah grazie, capito
Eh si, noi oltre a 30 mila per la procedura abbiamo preventivato altri 5 mila di spse agguintive (voli, ecc.).
@alicefelice tutte le volte avete alloggiano in un appartamento messo a vostra disposizione dalla clinica?
@alicefelice tutte le volte avete alloggiano in un appartamento messo a vostra disposizione dalla clinica?
-
circa 4 giornibaum ha scritto:Per quanto tempo siete stati in ucraina dopo la nascita del bambino?alicefelice ha scritto:Allora siamo andati una volta per la prima visita. Poi quando dovevamo scegliere la MS e firmare tutto. Poi per il pick up e il transfer. Due volte durante la gravidanza. E prima della nascita di nostra piccolina. In totale 6 volte.