russurrogate.com

utero in affitto 26 settimane

baum

Re: utero in affitto 26 settimane

Messaggio da baum »

Ciao chicca. E' una domanda che mi pongo anche io. Ormai ho perso qualche amicizia perche avevo detto che vorrei ricorrere alla madre surrogata e ne sono convinta che perdero' ancora molto di piu' dopo il ritorno a casa con il bambino. Purtroppo viviamo ancora in una societa chiusa ed antica, con i valori da medioevo. Non preoccuparti piu di tanto - chi vuole capirti e starti vicino - lo fa sempre e comunque.
annacavalli

Messaggio da annacavalli »

baum ha scritto:Ciao chicca. E' una domanda che mi pongo anche io. Ormai ho perso qualche amicizia perche avevo detto che vorrei ricorrere alla madre surrogata e ne sono convinta che perdero' ancora molto di piu' dopo il ritorno a casa con il bambino. Purtroppo viviamo ancora in una societa chiusa ed antica, con i valori da medioevo. Non preoccuparti piu di tanto - chi vuole capirti e starti vicino - lo fa sempre e comunque.
Ciao! Io so che alcune coppie decidono addirittura di cambiare la città, le amicizie, il lavoro ...tutto
baum

Messaggio da baum »

beh, questa e' sicuramente una soluzione drastica, ma dipende anche da dove si vive. Se in un paesino piccolo di 500 persone, tutte anziane con dei pregiudizi da 15o secolo - allora puo anche essere cosi...
chicca16

Messaggio da chicca16 »

mi piacerebbe sapere da albicocca come si è regolata,
aspettiamo consigli di chi ha gia' fatto il percorso, che sicuramene ci è molto utile.

un caro saluto a tutti.
baum

Messaggio da baum »

Senza dubbio, informati - armati, come si dice. Ogni info e' utilissima al nostro caso....
annacavalli

Se con l' ovo di si può anche omettere tutto e non dire niente a nessuno anche al bambino con la surrogata certo non si può fare finta di niente. In fine tutti vanno a sapere tutto. Perchè oggi nessuno fa i fatti suoi. :? Ma se per esempio dire che è un bimbo adottato? Perchè no? Cosa mi dite ?
baum

Messaggio da baum »

Avevo gia pensato a questa ipotesi. ma diciamo, io ritorno a casa con il bambino neonato di 1 settimana. Solitamente si addottano i bambni ben piu grandi. Per un semplice fatto che la procedura di adozione dura piu di una gravidanza :D :D :D . Quindi secondo me e' impossibile tecnicamente addottare un bambino cosi piccolo. E poi chi adotta - solitamente addotta i bimbi da 4-5 anni e su...
annacavalli

baum ha scritto:Avevo gia pensato a questa ipotesi. ma diciamo, io ritorno a casa con il bambino neonato di 1 settimana. Solitamente si addottano i bambni ben piu grandi. Per un semplice fatto che la procedura di adozione dura piu di una gravidanza :D :D :D . Quindi secondo me e' impossibile tecnicamente addottare un bambino cosi piccolo. E poi chi adotta - solitamente addotta i bimbi da 4-5 anni e su...
Heh, e se dire che avete avuto un colpo di fortuna :D poi si può passare 1-2 settimane da qualche parente lontano, magari in un'altra città o paese :D
baum

Messaggio da baum »

Non credo sia fattibile.. Intanto, a chi me lo chedera' - diro semplicemente che e' mio. Ricodiamoci sempre che siamo in italia e la surrogazione e' vietata ;)
annacavalli

baum ha scritto:Non credo sia fattibile.. Intanto, a chi me lo chedera' - diro semplicemente che e' mio. Ricodiamoci sempre che siamo in italia e la surrogazione e' vietata ;)
E al lavoro invece? Cosa dire al capo? che ero incinta però non ho detto niente a nessuno?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”