Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
ciao habbi quando sarai a kiev§?
per il collegamento non c'è problemi, c'è wifi inernet, puo colegarti quando vuoi.
anche noi andremo a breve per rifare secondo tentativo, stiamo aspettando che ci chiamino, questione di giorni.
speriamo di vederci.
tu cosa vai a fare ms o ovo?
per il collegamento non c'è problemi, c'è wifi inernet, puo colegarti quando vuoi.
anche noi andremo a breve per rifare secondo tentativo, stiamo aspettando che ci chiamino, questione di giorni.
speriamo di vederci.
Ciao chicca, io vado a fare l'ovo. Anch'io sono in attesa di sapere la data precisa e ormai sono giorni che aspetto di saperlo. Il mio marito deve prendere le ferie al lavoro in anticipo... Anche tu parti per l'ovo, giusto?
ormai oggi la connessione wi-fi è quasi dappertutto libera..sono sicura che non ci saranno i problemi con questohabbi ha scritto:haha ok affare fatto, cerchero di trovare un collegamento ad internet a Kiev (credo che non sara' difficile)
Ciao chicca16, hai detto che sarà il tuo secondo tantativo ma il primo è stato sempre in Biotexcom o da qualche altra parte?chicca16 ha scritto:ciao habbi quando sarai a kiev§?
speriamo di vederci.
alla bio con ms, circa 2 mesi fa.
maternita' surrogata, giusto? Io dovrei partire per l'ovo verso la fine del mese (intorno al 20 ottobre). Tu sai gia la data quando devi partire?chicca16 ha scritto:ciao habbi quando sarai a kiev§?
speriamo di vederci.
ogni giorno è buono.
apetto dal 20 sett, ma questa volta ci vuole di piu' rispetto al primo tentativo.
non so casa dire...bo
apetto dal 20 sett, ma questa volta ci vuole di piu' rispetto al primo tentativo.
non so casa dire...bo
Ragazze, abbiate fiducia e pazienza !!!
ne ho l' esperienza
godetevi il percorso, e lasciate l'ansia che non serve a niente!
ne ho l' esperienza
godetevi il percorso, e lasciate l'ansia che non serve a niente!
-
Sono molto felice per voi, il vostro sogno si sta gia' realizzando, quanto vorrei essere al vostro posto!!
Ciao cicca, fammi sapere x favore quando parti))chicca16 ha scritto:ogni giorno è buono.
non so casa dire...bo