Ma perchè non è andato bene il primo ?chicca16 ha scritto:ogni giorno è buono.
apetto dal 20 sett, ma questa volta ci vuole di piu' rispetto al primo tentativo.
non so casa dire...bo
Se non ti va parlarne, ti capisco
Ma perchè non è andato bene il primo ?chicca16 ha scritto:ogni giorno è buono.
apetto dal 20 sett, ma questa volta ci vuole di piu' rispetto al primo tentativo.
non so casa dire...bo
Mai dire mai !!!!!!!!! Ci sono i modi per diventare la mammamalinconia ha scritto:Sono molto felice per voi, il vostro sogno si sta gia' realizzando, quanto vorrei essere al vostro posto!!
Io invece, dovrei finire con la pillola verso la fine del mesehabbi ha scritto:maternita' surrogata, giusto? Io dovrei partire per l'ovo verso la fine del mese (intorno al 20 ottobre). Tu sai gia la data quando devi partire?chicca16 ha scritto:ciao habbi quando sarai a kiev§?
per il collegamento non c'è problemi, c'è wifi inernet, puo colegarti quando vuoi.
anche noi andremo a breve per rifare secondo tentativo, stiamo aspettando che ci chiamino, questione di giorni.
speriamo di vederci.
tu cosa vai a fare ms o ovo?
Ahahah, tutto è possibile Mi farà piacerehabbi ha scritto:Allora non si sa mai, magari ci vediamo a kiev
katerina io ne parlerei anche voloentieri, ma cosa vuoi che ti dica..... non e' andato. punto.katerina ha scritto:Ma perchè non è andato bene il primo ?chicca16 ha scritto:ogni giorno è buono.
non so casa dire...bo
Se non ti va parlarne, ti capisco
Anche a me!!!! a prestokaterina ha scritto:Ahahah, tutto è possibile Mi farà piacerehabbi ha scritto:Allora non si sa mai, magari ci vediamo a kiev