Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
Vuoi dire che durante le prime 2 settimane si perdono 20 %???
non sono d'accordo, secondo me, di meno.
[quote="bacca"]Cara Chicca, secondo me invece al parto arrivano il 30 %,
al battito un po' di piu' ,all'incirca 40- 50% vist che rimangano incinta 60-70 %
non sono d'accordo, secondo me, di meno.
[quote="bacca"]Cara Chicca, secondo me invece al parto arrivano il 30 %,
al battito un po' di piu' ,all'incirca 40- 50% vist che rimangano incinta 60-70 %
Cara bacca, forse il tuo ragionamento e' valido, ma siamo esseri umani con tanti sentimenti e abbiamo bisogno delle spiegazioni reali e percepibili per trovare le forze per andare avanti, altrimenti la delusione ci divora...
bacca ha scritto:poi sinceramente, secondo me, non ha nessun valore il vero motivo per cui la gravidanza non e' avvenuta in caso di utero in affitto! Qui si parla di questa tecnica siccome fosse una cosa giornaliera, usuale, come lavarsi i denti...
ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di un processo quasi miracoloso in cui partecipano 3 persone anzi che due, come dovrebbe essere al naturale...possibilmente qualche meccanismo ha funzionato male, ma questo non vuol dire necessariamente che c'e' stata la colpa di qualcuno...
proprio per questo motivo non troviamo la pace e la serenità, e abbiamo bisogno di incoraggiamento!!!
ripeto siamo semplicemente degli esseri umani, molto complessi e difficili...
ripeto siamo semplicemente degli esseri umani, molto complessi e difficili...
Si, lo so proprio per questo l'ho chiestohabbi ha scritto:Purtroppo chicca hai ragione. I centri raramente dicono il vero motivo del fallimento, ma lo stesso vale anche per il ginecologo. Come si dice, sono bravi solo con quelle gia incinte
Secondo me niente ferisce e ammala quanto la delusione. Ma credo che sia una tappa necessaria della vita per meglio comprendere il domani, la vita.Ma solo se sai dove sta l'errore in altri casi invece...yilia ha scritto:Cara bacca, forse il tuo ragionamento e' valido, ma siamo esseri umani con tanti sentimenti e abbiamo bisogno delle spiegazioni reali e percepibili per trovare le forze per andare avanti, altrimenti la delusione ci divora...bacca ha scritto:poi sinceramente, secondo me, non ha nessun valore il vero motivo per cui la gravidanza non e' avvenuta in caso di utero in affitto! Qui si parla di questa tecnica siccome fosse una cosa giornaliera, usuale, come lavarsi i denti...
ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di un processo quasi miracoloso in cui partecipano 3 persone anzi che due, come dovrebbe essere al naturale...possibilmente qualche meccanismo ha funzionato male, ma questo non vuol dire necessariamente che c'e' stata la colpa di qualcuno...
d'accordo con bacca, purtroppo anche quando tutto dovrebbe andar bene, non e' cosibacca ha scritto:poi sinceramente, secondo me, non ha nessun valore il vero motivo per cui la gravidanza non e' avvenuta in caso di utero in affitto! Qui si parla di questa tecnica siccome fosse una cosa giornaliera, usuale, come lavarsi i denti...
Ciao ragazze, sono stata a kiev ieri ed oggi, informandomi sulla MS. Scusami bacca, ma l'hai fatto anche tu o mi sono persa qualcosa>
raccontaci le tue impressioni, come è il clima, tra poco devo andare anche io,baum ha scritto:Ciao ragazze, sono stata a kiev ieri ed oggi, informandomi sulla MS. Scusami bacca, ma l'hai fatto anche tu o mi sono persa qualcosa>
ciao
ciao chicca, le impressioni sono ottime, direi. Si vede che loro una una clinica seria e con esperienza, xche a tutte le mie domande hanno dato una risposta. Considerando che loro, praticamnete, sono la mia unica opzione fattibile per la MS, credo che firmero' il contratto.. Il tempo e' molto freddo, intorno a +5, anche vicino allo 0 di notte..
Ciao! ma sei passata dall'ovo alla MS o no ?baum ha scritto:ciao chicca, le impressioni sono ottime, direi. Si vede che loro una una clinica seria e con esperienza, xche a tutte le mie domande hanno dato una risposta. Considerando che loro, praticamnete, sono la mia unica opzione fattibile per la MS, credo che firmero' il contratto.. Il tempo e' molto freddo, intorno a +5, anche vicino allo 0 di notte..