russurrogate.com

Salve!

baum

Re: Salve!

Messaggio da baum »

annacavalli ha scritto:
baum ha scritto:
annacavalli ha scritto:Ragazze ho una domanda. Ma se per caso se la madre surrogata non rimane incinta cosa si fa ? Si riprova e bisogna pagare di nuovo ?
Ciao, l'avevo gia chiesto a loro. SI riprova di nuovo, un nuovo tentativo e non bisogna pagare nulla extra...
Ma di solito quanti tentativi ci vogliono?
come minimo uno :lol: :lol: :lol: , credo che due al massimo, io dopo il secondo fallimento non riproverei neanche...
baum

Messaggio da baum »

yilia ha scritto:Troveresti un'amica cosi disponibile???
L'ho chiesto alla biotexcom, e' vietato, ragazze, quindi on si puo, e basta. A questo punto e' piu facile far andare il tuo marito con quella presunta amica e risparmiare 30 mila euro, ma io non lo fare :lol:
chicca16

Messaggio da chicca16 »

[Ma di solito quanti tentativi ci vogliono?[/quote]
come minimo uno :lol: :lol: :lol: , credo che due al massimo, io dopo il secondo fallimento non riproverei neanche...[/quote]

i tentativi non si possono dire a priori, perche ogni volta cambiano donatrice e ms.... quindi ogni volta è la prima volta.
l'unica cosa che puo far paura e che non abbiamo valutato bene la ualita' dello sperma de l conuige, a quel punto sarebbe un problema perche' nella ms deve per forza essere lui, dovendo avere almeno il 50%di uno dei 2 genitori che firmano.

se guardate le statistiche messe qui nel forum, purtroppo ferme al 2013 ci sono andhe 3. tentativi da surrogata, quindi niente di sicuro si puo dire, in questo argomento in particolare.

bisogna stare con i piedi per terra. ve lo dice una che si era illusa, ragionando che tanto donatrice giovane ms lo stesso e pensava che andasse tutto bene al primo, e pensavo gia' avanti, invece sono qua in attesa di fare il secondo entativo e con una grossa delusione presa.
quindi stare con i piedi per terra e' il primo grande obbiettivo nell'immediato.

buon sabato a tutti
baum

Messaggio da baum »

Ciao chicca, hai completamente ragione tu.. Quando credi di riprovare?
annacavalli

Messaggio da annacavalli »

Boh, amica non penso, sorella forse, ho letto che in America lo fanno le mardi delle donne che vogliono avere il bimbo
Non dico che lo farei sicuramente..ma c'ho pensato
annacavalli

baum ha scritto:
L'ho chiesto alla biotexcom, e' vietato, ragazze, quindi on si puo, e basta. A questo punto e' piu facile far andare il tuo marito con quella presunta amica e risparmiare 30 mila euro, ma io non lo fare :lol:
Ahahah dai :lol: :lol:
annacavalli

chicca16, Sei forte se dopo il fallimento non ti arrendi, perciò sono sicura che questa volta andrà tutto bene
Poi bisogna sempre riprovare di solito è l'ultima chiave del mazzo quella che apre la porta ;)
habbi

Messaggio da habbi »

annacavalli ha scritto:
baum ha scritto:
Ahahah dai :lol: :lol:
haha, anch'io non lo fare, ma far risparmiare 30 mila euro non e' male :))
Scherzi a parte - credo che sia viatetato comunque, anche i italia. Se il bambino nasce dalla tua amica - lei e' la madre. punto, mica te lo puo dare cosi, perche e' andata con iltuo marito :)
habbi

Messaggio da habbi »

annacavalli ha scritto:
Boh, amica non penso, sorella forse, ho letto che in America lo fanno le mardi delle donne che vogliono avere il bimbo
In america le donne fanno nascere i bambini per i suoi amici/parenti gay ;)
annacavalli

habbi ha scritto:
annacavalli ha scritto:
In america le donne fanno nascere i bambini per i suoi amici/parenti gay ;)
Ah, ecco ,allora questo è un altro discorso :P
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”