dolori alla pancia aiuto
dolori alla pancia aiuto
buongiorno a tutte chiedo consigli perche tutta notte e sta mattina ho dolori alla pancia e non riesco a capire cosa possa essere. Pensavo di andare al PS, inoltre credo di avere un’infezione alle vie urinarie perche ieri ho ritirato gli esami e c’wrano Batteri nelle urine. Sono molto preoccupata voi che mi consigliate ? Grazie mille scusate questo post allarmante
Re: dolori alla pancia aiuto
Se hai dolori forti vai in PS.
Altrimenti senti il ginecologo, ti dirà cosa fare
Altrimenti senti il ginecologo, ti dirà cosa fare
ono in PS mi hanno fatto esami e visita interna ed eco, sono contrazioni forti e mi hanno consigliato di venire spesso a controllare che sia tutto ok! Per ora non ci sono rischi di parto prematuro
Stai prendendo il magnesio?
solo il multicentrum mamma con DHA
Scusa ma per le contrazioni nn ti hanno dato magnesio e progesterone?
Io farei una visita dalla ginecologa oltre che ps. Contrazioni e ti mandano a casa così?
In realtà la cicatridina mi dava un po di sollievo..ci è voluto qualche mese x ritornare in forma...pero devo dire che poi é tornato tutto alla normalita !!!mi dispiace che ti abbia fatto cosi male l episiotomia...
Allora sarebbe il caso di iniziare quantomeno a prendere un integratore esclusivo di magnesio. Io ho avuto piccole contrazioni a 23 settimane ed è bastato un mese di magnesio (che serve a rilassare la muscolatura uterina). Se le tue erano forti inizia con il magnesio e poi rivolgiti al tuo ginecologo avendo già verificato in un primo momento che per ora non hanno portato a nulla di rilevante.
-
vecchietta
Scusa ma da quello che leggo mi sembra che la cosa sia stata presa un pochino alla leggera, senza nemmeno una terapia poi? Senza magnesio? Senza riposo? Senza progesterone?
Hai sentito il tuo ginecologo? Ti hanno fatto l’urinocoltura?
Hai sentito il tuo ginecologo? Ti hanno fatto l’urinocoltura?