russurrogate.com

Borsa per il parto

star

Re: Borsa per il parto

Messaggio da star »

Hai ancora tempo...te lo auguro! Eh si lo spazio diminuisce per loro... Io infatti non mi spiego i suoi movimenti velocissimi e forti...ha una forza assurda altro che meno movimenti...😱
chizza

Messaggio da chizza »

Anche se vedi le stanzw poi cmq quel giorno sarà unico e penso che personalmente oscillarò tra il shallo e lo schizzatissimo! Ahahhaah però aiuta vedi te .. Ogni parto è a se e diverso...io non mi ci metto nemmeno più a fare i pensieri..come andrà andrà...mi preparo al dolore massimo che poi se sarà meno ben venga!😬😰
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ciaooooo... io prima due gravidanze (sotto consiglio di tutti) ho fatto la valigia al settimo mese... e per entrambe le gravidanze sono stata ricoverata proprio al settimo mese per dischi di parto prematuro..fortunatamente poi hanno resistito..(la prima è nata a 38,il secondo a 36).
Ora della terza gravidanza sono a 30+4..Non solo non ho ancora fatto la vAligia ma mi mancano ancora i completini della prima nascita 😅 però almeno non sono mai stata ricoverata... sarà un caso?!?!?!però mi sono posta come obbiettivo di farla entro un paio di settimane al massimo.
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

30+4 che bello... Se la fai attorno alla 35 dovrebbe andare bene in caso di parto prematuro...speriamo la gravidanza continui benissimo e tu possa arrivare a 38+ ...o oltre! I miei migliori auguri 😇😬
giorgia

Messaggio da giorgia »

Il parto prematuro era uno delle mie preoccupazioni più grandi... meno male che, alla fine, sei riuscita praticamente a portarli a termine (certo che, a 36 settimane, doveva essere proprio uno scricciolo!).
Magari l’esperienza ti porta questa volta a “sentire” che puoi ritardare ancora un po’! 😄 Ma comunque entro la 33ª mi sembra un buon compromesso. Io, alla fine, da quando ho aperto il post mi sono messa sotto. Ho lavato tutto, e riempito il trolley. Mancano solo le cose per lui, che stanno ancora asciugando. In teoria il mio ospedale dovrebbe fornire ogni cosa (dai pannolini alle copertine per la culletta), ma sto meditando di inserire in borsa comunque anche qualche pannolino e l’occorrente per il cambio, giusto per non dipendere costantemente dal personale dovessi optare per il rooming-in. Non so. Devo ammettere che, messe le camicie da notte, i maxi assorbenti e le t-shirt per il travaglio, praticamente metà dello spazio se n’era già andato... mi chiedo come faccia chi si porta dietro anche il rotolo di scottex!
anacris

Messaggio da anacris »

Prepariamoci ad un’esprerienza stile Saw, che ad abbassare le aspettative (per fortuna!) si fa sempre in tempo!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Me lo chiedo pure io, comunque. Scalcia, si rotola, si incastra sotto le costole... delle volte spinge di lato con forza tale che mi si deforma completamente la pancia. Altro che i canonici 10 movimenti, e altro che “più morbidi”! 😱😂
stronga

Messaggio da stronga »

Da me non fanno entrare i padri nella sala operatoria infatti io ero da sola con un freddo allucinante sul lettino e luce puntata negli occhi mi. Sembrava di esser rapita dagli alieni e analizzata. Poi invece ho sentito un leggerissimo GNE di mio figlio e sono rientrata in me. Ahahah
ramen

Messaggio da ramen »

Neanche da noi fanno assistere al cesareo, telo o meno...!

E meno male, mi verrebbe da dire... è pur sempre un’operazione, per quanto “semplice”, mi farebbe strano avere persone esterne nella stanza.

Però dev’essere brutto ritrovarsi da soli (al freddo poi, ma perché? 😱)... ti hanno fanno passare davvero le pene dell’inferno, durante il parto!
doplina

Messaggio da doplina »

Non so avevo una sensazione stranissima.. Il lettino era congelato non so se anche per le. Altre ragazze.. Essendo il lettino quello di metallo sterile.. Però non l ho vissuta bene non vedevo l ora che finissero e ancora non sapevo di tutto quanto. Io mi. Sono resa conto dopo il. Cesareo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”