18settimane di gravidanza!
18settimane di gravidanza!
sono alla mia 3gravidanza la seconda con aborto interno e ora grazie a Dio sembra andare bene tranne qualche dolorino punture di prontogest e ovuli prometrium ..Vorrei condividere con voi esperienze e sintomi perché leggendo i post e parlandone mi sento meglio. ..Un saluto a tutte
Re: 18settimane di gravidanza!
Ciao, io sono a 27+0 e anche io prendo il prometrium per tenere a bada l’utero. In più magnesio e antispastico perché ho indurimenti di pancia frequenti senza dolore..
Ciao, prima di tutto tanti auguri
secondo ti conviene cervare la discussione “mamma di.... 2019” trovi tutte le altre pancione come te
secondo ti conviene cervare la discussione “mamma di.... 2019” trovi tutte le altre pancione come te
Grazie ragazze PER LE risposte sono nuova e ancora non so bene come funziona. ..PS manu 8486 anche a me capita soprattutto dopo aver mangiato
a te pure? 
Se sono sporadiche niente di preoccupante.. a me capitava di averle dalla mattina alla sera... senza dolori... magari quando ti succede prova a sdraiarti per un po’!
Sì certo almeno quando posso mi stendo un po con un bimbo di 5anni sai com'è. ...E tu primo figlio?
Si primo figlio dopo aborto a giugno 2017. Spero vada tutto bene!
Sì dai stai tranquilla... prendo anche io magnesio polimag fast 2bustine al giorno in più ho fatto punture di prontogest. .E tu come ti senti a che settimana sei?
-
vecchietta
Io se non fosse per questi indurimenti sto bene, per ora digerisco tutto, dormo...sono a 27+0. Al controllo risulta il collo lungo 5 cm e ben chiuso...quindi per ora questi indurimenti non stanno provocando nulla.... in più ho utero bicorne e bicolle quindi sto sempre sul chi va là.
E fai bene però cerca pure a stare più serena dai...Io pure a visita collo 5cm e chiuso... E un maschietto?