La cosa e' ancora piu triste xche non hanno trovato un meccanismo x obbligare la coppia a prendere anche l'altro bambino...bacca ha scritto:Che tristezza!!!!!
almeno nei casi di adozione, esiste un regolamento che dice che i gemelli devono crescere iniseme e non possono essere divisi! un discorso che concordo pienamente!!!
come si fa a abbandonare un gemello?????
ma si rendono conto che un giorno i gemelli sapranno che sono stati divisi e vorranno conoscersi!!! E i genitori saranno condannati dai propri figli!!!
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
-
Non voglio giustificare nessuno (secondo me è anche la colpa dei medici). Sono sicura che non è stata una sorpresa che era gravidanza gemellareallora perchè non hanno fatto l'embrioriduzione!?!?!Alla fine abbandonare un figlio e quasi la stessa cosa che ucciderlo
-
Ma poi come fa una coppia che voleva cosi tanto un figlio che si è rivolta alla MS lasciare un bimbo? Io non capisco tutto questo..Ci sono tante famiglie che darebbero qlq cosa per avere un figlio..figuratevi gemelli
Ho pensato anch'io a questa cosa, ma non lo so, magari era pericolo fare l'embrioriduzione o la mamma stessa non ha voluto farlo...annacavalli ha scritto:Non voglio giustificare nessuno (secondo me è anche la colpa dei medici). Sono sicura che non è stata una sorpresa che era gravidanza gemellareallora perchè non hanno fatto l'embrioriduzione!?!?!Alla fine abbandonare un figlio e quasi la stessa cosa che ucciderlo
sono d'accordo con te, anna, io darei qualsiasi cosa per avere due bimbi... Poi fare tutto quel percorso ed abbandonare il bambino - mi sembra da disumani...annacavalli ha scritto:Ma poi come fa una coppia che voleva cosi tanto un figlio che si è rivolta alla MS lasciare un bimbo? Io non capisco tutto questo..Ci sono tante famiglie che darebbero qlq cosa per avere un figlio..figuratevi gemelli
-
Non so a volte la gente mi stupisce. E ultimamente più in negativo che in positivo
-
Ragazze ma parliamo dell'India , cosa volete...
-
Invece a voi come procede? Avete fatto già la scelta?annacavalli ha scritto:Non so a volte la gente mi stupisce. E ultimamente più in negativo che in positivo
ciao Zafferano, ci puoi raccontare come ti è andato il ritorno a casa, che problemi hai avuto e soprattutto come hai fatto negli ultimi mesi di gravidanza della ms. intendo con il lavoro e con il resto.zafferano ha scritto:Ciao ragazze, ho letto i vostri post soltanto ora, e ho il piacere di informarvi che ho avuto una bella bimba grazie ad una mamma surrogata. Purtroppo per diversi motivi ho scelto questa strada, molti mi hanno giudicata egoista e superficiale, ma è stata una mia scelta e la ripeterei in qualunque momento. Oggi mia figlia ha 3 anni, è una bella e vispa bimba, e voglio dirvi, qualunque siano le vostre ragioni, se avete scelto la maternità surrogata, seguite la vostra volontà
grazie
lo chiedo anche ad Alice felice che è piu' attiva nel forum.
grazie anticipatamente. per me è un grosso problema a cui penso spesso, anche se è un po' prmaturo ma a breve faremo il ns secondo tentativo e se va tutto bene a termine sara' estate.
grazie anticipatamente. per me è un grosso problema a cui penso spesso, anche se è un po' prmaturo ma a breve faremo il ns secondo tentativo e se va tutto bene a termine sara' estate.