Mi assoccio alla domanda di chicca16! Mi interessano le ultime settimane prima del parto ed i primissimi giorni dopo.chicca16 ha scritto:ciao Zafferano, ci puoi raccontare come ti è andato il ritorno a casa, che problemi hai avuto e soprattutto come hai fatto negli ultimi mesi di gravidanza della ms. intendo con il lavoro e con il resto.zafferano ha scritto:Ciao ragazze, ho letto i vostri post soltanto ora, e ho il piacere di informarvi che ho avuto una bella bimba grazie ad una mamma surrogata. Purtroppo per diversi motivi ho scelto questa strada, molti mi hanno giudicata egoista e superficiale, ma è stata una mia scelta e la ripeterei in qualunque momento. Oggi mia figlia ha 3 anni, è una bella e vispa bimba, e voglio dirvi, qualunque siano le vostre ragioni, se avete scelto la maternità surrogata, seguite la vostra volontà
grazie
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Quando devi andare, chicca? A novembre?chicca16 ha scritto:lo chiedo anche ad Alice felice che è piu' attiva nel forum.
grazie anticipatamente. per me è un grosso problema a cui penso spesso, anche se è un po' prmaturo ma a breve faremo il ns secondo tentativo e se va tutto bene a termine sara' estate.
-
E anche voglio chiedere se avete avuto i problemi con il rientro ??
[Quando devi andare, chicca? A novembre?[/quote]
credo di si nella prima meta' "forse"
tu invece a che punto sei?
credo di si nella prima meta' "forse"
tu invece a che punto sei?
Ciao anna - non le abbiamo avuto, perche dobbiamo ancora partire con il programma )annacavalli ha scritto:E anche voglio chiedere se avete avuto i problemi con il rientro ??
credo di si nella prima meta' "forse"chicca16 ha scritto:[Quando devi andare, chicca? A novembre?
tu invece a che punto sei?[/quote]
Io credo di firmare il contratto proprio a novembre....
Mi sono appena accorta che molti dei miei messaggi sono scomparsi, non li vedo piu
ciao chicca, come stai? Quando prevedi il viaggio? Noi abbiamo deciso di buttarsi dentro. Ho inviato una mail oggi a loro x chiedere i tempi per poter iniziare!!!
ciao fammi sapere, noi andiamo a breve.
teniamoci in contatto.
teniamoci in contatto.
ciao fammi sapere, noi andiamo a breve.
teniamoci in contatto.
teniamoci in contatto.