maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Ciao chicca, quando dovete partire? Cosa dovete fare durante la visita?
noi la visita l'abbiamo gia' fatta, siamo al secondo tentativo, il primo non è andato....
Ciao chicca, mi ricordo la tua storia, volevo sapere cosa di preciso dovete fare adesso, iniziando il sencondo tentativo?
tutto da capo.
nuova donatrice, nuova ms,
identico iter.
ti aggiorno al mio ritorno, perche' stavolta accompagno mio marito.
nuova donatrice, nuova ms,
identico iter.
ti aggiorno al mio ritorno, perche' stavolta accompagno mio marito.
Ciao, ho capito, infatti mi hanno detto che si cambia la ms e donatrice per aumentare le chance.. Speriamo bene.. Quansdo parti esattamente? Ti segue Ludmila?
info
Ciao chicca come stai?
Un po di tempo fa ho avuto un bimbo con l'ovo presso la biotexcom, ora ti scrivo perchè una mia amica è interessata a fare la MS, io non so di preciso cosa dirle... magari mi puoi riassumere brevemente il percorso da fare? Scusa se disturbo, ti ringrazio anticipatamente, e mi raccomando vai tranquilla, che sicuramente andrà tutto bene!!!
Un po di tempo fa ho avuto un bimbo con l'ovo presso la biotexcom, ora ti scrivo perchè una mia amica è interessata a fare la MS, io non so di preciso cosa dirle... magari mi puoi riassumere brevemente il percorso da fare? Scusa se disturbo, ti ringrazio anticipatamente, e mi raccomando vai tranquilla, che sicuramente andrà tutto bene!!!
Sul serio è accaduta una cosa del genere? Non voglio giudicare nessuno, ma è una situazione veramente brutta, mi dispiace per il bambino, per la mamma surrogata... Ma non ci sono leggi che tutelano queste cose in India? E comunque immagino abbiano firmato qualche sorta di contratto... oppure no?
Alicefelice
Ciao Alice, scusa ma chiedo anche a te... una mia amica vorrebbe fare la MS, potresti spiegarmi un pochino in breve tutto l'iter da fare? e piu o meno quanto costa? lei ha già chiesto in un centro californiano, ma i prezzi sono altissimi, per questo vorrebbe farlo in Ucraina. Ti ringrazio
ciao ucellina, a cosa ti riferisci?uccellina ha scritto:Sul serio è accaduta una cosa del genere? Non voglio giudicare nessuno, ma è una situazione veramente brutta, mi dispiace per il bambino, per la mamma surrogata... Ma non ci sono leggi che tutelano queste cose in India? E comunque immagino abbiano firmato qualche sorta di contratto... oppure no?
Re: info
ciao, vorrei partire anch'io a breve per Kiev!uccellina ha scritto:Ciao chicca come stai?