Salve ragazze qualcuna sa dirmi se il
mese di settembre stanno pagando ??? Io ancora nulla
Carta acquisti
Re: Carta acquisti
Io sono in attesa di isee per fare la domandina (rientrando con i requisiti), quindi non so aiutarti per ora.
mi spiego ..... l’ultimi 80€ li ho avuti a luglio adesso attendo quello di settembre ma X il momento ankora nulla, volevo sapere se qualcuno già li ha avuti
Ma sono un supporto alla gravidanza? Scusami ma sono di 20 settimane e non sono informata su nulla!
Nono ... qst 80€ ogni due mesi si hanno quando nascerà se hai i requisiti in base al reddito...
informati che X la gravidanza ci sn 800€ anke io li ho avuti ..
informati che X la gravidanza ci sn 800€ anke io li ho avuti ..
Si quello avevo sentito, la mia nascerà a febbraio ma dovrebbe esserci anche il prossimo anno il bonus mamma domani... questi 80 penso di non aver diritto 
Io nn li ho ancora avuti
penso li metteranno per fine settembre
Ciao a tutte ieri in un blog di mamme ho letto di una che scriveva che seguito un bacio al bimbo da un conoscente probabilmente non in ottima salute,il bimbo si è ammalato di pertosse e ha un mese di vita circa.... leggendo i commenti tante mamme gli hanno chiesto perché non avesse fatto il vaccino in gravidanza....io devo chiedere se me lo hanno fatto ma dubito....voi farete questo vaccino durante la gravidanza?