russurrogate.com

COPPIA DI BRESCIA CONDANNATA

baum

Re: COPPIA DI BRESCIA CONDANNATA

Messaggio da baum »

Ciao, brutta, bruttissima storia. Ma la colpa e' tutta della cassazione, ma a che cavolo hanno pensato emmettendo sta sentenza di mer*a ?? A chi hanno aiutatao?
yeappi

Messaggio da yeappi »

Ragazze ma sul serio il tribunale ha condannato queste persone? E' una cosa orribile, ma cosa ne faranno del bambino?
E' veramente uno schifo sentire che i politici corrotti vengono assolti e che delle persone devono essere perseguitate cosi indegnosamente.
yeappi

Messaggio da yeappi »

Qualcuno puo' spiegare il motivo di questa cosa? perchè per tante altre persone il tribunale non ha fatto nessun problema.
Nonostante questo, stiamo ancora valutando la maternità surrogata, ma vorrei chiedere qualche consiglio per evitare questo tipo di problemi.
habbi

Messaggio da habbi »

yeappi ha scritto:Ragazze ma sul serio il tribunale ha condannato queste persone? E' una cosa orribile, ma cosa ne faranno del bambino?
E' veramente uno schifo sentire che i politici corrotti vengono assolti e che delle persone devono essere perseguitate cosi indegnosamente.
ciao e' uno schifo, hai detto bene!! Ma il tribunale non le hano condannato , ma ha tolto il bambino per darlo in adozione! Che stronzata, togliere il bambino di 3 anni che ormai chiamava i genitori mamma e papa!! Questa e' italia, bel paese !!
habbi

Messaggio da habbi »

yeappi ha scritto:Qualcuno puo' spiegare il motivo di questa cosa? perchè per tante altre persone il tribunale non ha fatto nessun problema.
Nonostante questo, stiamo ancora valutando la maternità surrogata, ma vorrei chiedere qualche consiglio per evitare questo tipo di problemi.
Il tribunale dice che il bambino non aveva i geni di nessuno dei due genitori, invece non e' vero, aveva i geni del padre!! cmq loro fanno il ricorso al tribunale europeo e sono convinta che il tribunale li assolve (in europa non sono tutti cosi cogli*ni come in italia)
yeappi

Messaggio da yeappi »

Ben detto, è un paese di m...
Mi dispiace tanto per il piccolo e per i genitori. Ma questi imbecilli non hanno nemmeno un briciolo di umanità?
yeappi

Messaggio da yeappi »

In Italia ci sono tante brave persone, ma purtroppo queste vengono infangate da questi luridi porci che non sanno fare il proprio lavoro. Comunque ci sono degli articoli su internet riguardo la corte europea, in cui si evince che la legislazione internazionale non è contro la maternità surrogata, e non la riconosce come reato
yeappi

Messaggio da yeappi »

stellina61 ha scritto:Non lo so' Pissi, comunque è una pessima notizia! La registrazione dei bimbi fatta dai Comuni è soggettiva, alcuni la fanno altri no finchè non hanno l'autorizzazione dalla Procura perchè comunque c'è sempre la segnalazione dall'Ambasciata di Kiev ai Comuni!
Tu dici che tutto parte dall'ambasciata? Intanto ogni comune decide per conto proprio, e senza alcun criterio, ma che disorganizzazione!!!
habbi

Messaggio da habbi »

yeappi ha scritto:Ben detto, è un paese di m...
Mi dispiace tanto per il piccolo e per i genitori. Ma questi imbecilli non hanno nemmeno un briciolo di umanità?
Una decisione veramente insensata. Mi dispiace per il piccolo sopratutto
baum

Messaggio da baum »

Ciao yeappi , so credo che parte tutto dall'ambasciata nel momento quando richiedi il pass bambino. ma ultimamente loro chiudono un'occhio in questi casi e non creano molti problemi...
Ultima modifica di baum il 21 nov 2014, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”