russurrogate.com

COPPIA DI BRESCIA CONDANNATA

yeappi

Re: COPPIA DI BRESCIA CONDANNATA

Messaggio da yeappi »

Infatti è cosi crudele pensare che questo bimbo deve crescere lontano dai loro genitori, comunque è un trauma.
La legge italiana mi sorprende sempre di piu!
yeappi

Messaggio da yeappi »

Ho capito, grazie Baum per le info!!! Le istituzioni dovrebbero tutelare di piu' i bambini, e non trattarli con tutta questa superficialità, ho sentito che sono successe cose simili anche in casi di adozione...
baum

Messaggio da baum »

yeappi ha scritto:Infatti è cosi crudele pensare che questo bimbo deve crescere lontano dai loro genitori, comunque è un trauma.
La legge italiana mi sorprende sempre di piu!
E' una cavolata pazzesca, ho letto che loro sono disposti ad andare fino alla corte europea. Posso scommetere che la corte europea ribaltera' la sentenza...
baum

Messaggio da baum »

yeappi ha scritto:Ho capito, grazie Baum per le info!!! Le istituzioni dovrebbero tutelare di piu' i bambini, e non trattarli con tutta questa superficialità, ho sentito che sono successe cose simili anche in casi di adozione...
Ma l'adozione e' un vero e proprio business, business nero. SI parla male della surrogazione, si dice che e' la mercificazione di bambini, ma non e' cosi, invece l'adozione e' un vero e proprio inferno!!
yeappi

Messaggio da yeappi »

Infatti, c'è un business esagerato dietro le adozioni, e come sempre chi ne paga le conseguenze sono i bambini.
Inoltre per adottare devi avere dei requisiti particolari, e spesso anche con i suddetti requisiti non è detto che ti diano il bambino. La maternità surrogata invece, ti permette di diventare genitore piu' facilmente, per questo penso è piu penalizzata
yeappi

Messaggio da yeappi »

Infatti, perchè non è considerato un reato davanti alla corte europea, e comunque non è stato fatto in italia quindi secondo il parere di ottimi avvocati, il tribunale non puo penalizzarli
habbi

Messaggio da habbi »

yeappi ha scritto:Infatti, c'è un business esagerato dietro le adozioni, e come sempre chi ne paga le conseguenze sono i bambini.
Inoltre per adottare devi avere dei requisiti particolari, e spesso anche con i suddetti requisiti non è detto che ti diano il bambino. La maternità surrogata invece, ti permette di diventare genitore piu' facilmente, per questo penso è piu penalizzata
sono d'accordo con voi, ragazze. Il italia l'adozione e' diventata un magna magna per migliaia di persone e il loro scopo primario - non aiutare il bambino, ma riempire le tasche. Gli orfanati stessi non sono interessati a dare via i bambini, perche per ogni bambino ricevono una bella somma di denaro :o
baum

Messaggio da baum »

yeappi ha scritto:Infatti, perchè non è considerato un reato davanti alla corte europea, e comunque non è stato fatto in italia quindi secondo il parere di ottimi avvocati, il tribunale non puo penalizzarli
Proprio per questo credo che la coppia vincera' l'apello nella corte europea.. e lo auguro di cuore!
yeappi

Messaggio da yeappi »

Incrociamo tutte le dita per questo bimbo... e tu Baum, come stai? come procede?
yeappi

Messaggio da yeappi »

infatti, le istituzioni italiane per l'adozione spesso tutelano le loro tasche piu dei bambini, è proprio un commercio.
Questo paese dovrebbe iniziare ad evolversi un pochino, invece di essere cosi retrogrado!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”