Ciao, sono nuova
Re: Ciao, sono nuova
Quindi avevi deciso di provare ad avere i gemelli?
Onestamente ho trasferito 3 blasto proprio per aumentare le possibilita' che almeno uno rimane con me, ma non per avere un determinato numero, ma sono stata doppiamente fortunatauccellina ha scritto:Quindi avevi deciso di provare ad avere i gemelli?
Tra una settimana partiamo per il pick up e il transferhabbi ha scritto:ciao katerina, quando prevedi di fare il transfer?katerina ha scritto:Io, invece aspetto il transfer...il tempo è volato
Io penso due, ma bisogna vedere cosa mi dicono in clinicauccellina ha scritto:Sul serio il tempo è volato!!! E a quando il transfer? E posso chiederti quante blasto hai deciso di trasferire?
A me mi hanno trasferito solo una volta 3 in Spagna, ricordo che quella volta avevo piu paura che nei tentativi precedentihabbi ha scritto:Avevo trasferito tre blasto, due sono rimaste con meuccellina ha scritto:Sul serio il tempo è volato!!! E a quando il transfer? E posso chiederti quante blasto hai deciso di trasferire?
Oh wow, in bocca al lupo allora. Adesso cosa stai facendo come preparazione?katerina ha scritto:Tra una settimana partiamo per il pick up e il transferhabbi ha scritto:ciao katerina, quando prevedi di fare il transfer?katerina ha scritto:Io, invece aspetto il transfer...il tempo è volato
Nei miei tentativi precedenti avevo sempre trasferito una blasto, nel'ultimo transfer, proprio su consiglio della dottoressa avevo trasferito tre...katerina ha scritto:Io penso due, ma bisogna vedere cosa mi dicono in clinicauccellina ha scritto:Sul serio il tempo è volato!!! E a quando il transfer? E posso chiederti quante blasto hai deciso di trasferire?
Se non hai controindicazioni - poi trasferire 2-3,ovviamente se non hai paura di una gravidanza gemellarekaterina ha scritto:A me mi hanno trasferito solo una volta 3 in Spagna, ricordo che quella volta avevo piu paura che nei tentativi precedentihabbi ha scritto:Avevo trasferito tre blasto, due sono rimaste con meuccellina ha scritto:Sul serio il tempo è volato!!! E a quando il transfer? E posso chiederti quante blasto hai deciso di trasferire?