Dopo il transfer
Dopo il transfer
Ciao sono tornata da poco! Transfer andato alla grande.Mi hanno detto di stare qualche giorno in assoluta tranquilità e riposare. Non è stata la mia prima volta. Ho avuto già l'esperienza in Spagna, purtroppo senza risultati .. Spero tanto che questa volta tutto proceda bene
Re: Dopo il transfer
ciao katerina! Buona cova, come si dice in questi casi!! Cosa hai trasferito? Quanto hai trasferito?
Questa volta volevo impiantare 3 embrioni ma al centro mi hanno sconsigliato la scelta, e mi consigliano l'impianto di 2 blasto .. In fine ho fatto cosi come hanno proposto loro
Come hai passato il tuo periodo post transfer? Sei stata a letto ?
Ciao Katerina, due blasto sono cmq un buon bottino per il transfer. Hai lascito qualcosa congelato oppure no? Adesso aspetta e sperakaterina ha scritto:Questa volta volevo impiantare 3 embrioni ma al centro mi hanno sconsigliato la scelta, e mi consigliano l'impianto di 2 blasto .. In fine ho fatto cosi come hanno proposto loro
Ciao, non tantissimo, primi 2-3 giorni - piu' sul divano che a letto, poi la vita normale ma senza sforzi fisici esagerati... Loro hi hanno dato qualche consiglio particolare?katerina ha scritto:Come hai passato il tuo periodo post transfer? Sei stata a letto ?
habbi ha scritto:Ciao Katerina, due blasto sono cmq un buon bottino per il transfer. Hai lascito qualcosa congelato oppure no? Adesso aspetta e sperakaterina ha scritto:Questa volta volevo impiantare 3 embrioni ma al centro mi hanno sconsigliato la scelta, e mi consigliano l'impianto di 2 blasto .. In fine ho fatto cosi come hanno proposto loro
Sisi, ho anche 3 congelati
Ma vorrei tanto non usarli
Eh si,c ertamente, ti capisco, spero tanto che non ne sara' bisogno Tu che contratto con loro hai fatto, per quanti tentativi?
Era difficile scegliere il Pacchetto ma poi abbiamo scelto Pacchetto illimitato
Non si sa mai ...
Non si sa mai ...
Ciao katerina, tu auguro di non over usare altri tentativi. Ma cmq credo che i transfer da congelato non sono il massimo e preferisco utilizzare le blasto fresche...