russurrogate.com

bronchite 24 +1

denise

bronchite 24 +1

Messaggio da denise »

Ciao ragazze ho la bronchite e sto prnedendo antibiotico Augmentin da lunedì sera..ma non mi sembra fare effetto.. A qualcuno è capitato?quanto ci mette antibiotico a fare effetto?
Orchetta

Re: bronchite 24 +1

Messaggio da Orchetta »

Ciao. Non so risponderti precisamente alla domanda ma posso dirti che quest inverno quando ho avuto la bronchite, tra punture, antibiotico e aerosol ci sono voluti 10 giorni x stare meglio. Quasi un mese x riprendermi completamente...
preziosa

Messaggio da preziosa »

la dottoressa mi ha prescritto l antibiotico per soli 6 giorni..e l ultimo giorno sarà domenica sera...
etalasi

Messaggio da etalasi »

ha fatto bene, l'antibiotico ci mette almeno 3gg per fare effetto e deve essere preso per almeno 5gg(a seconda del dosaggio)poi la bronchite e' una brutta bestia, va curata bene per evitare recidive! in bocca al lupo!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Guarda io l ho avuta a giugno al quarto mese e la tosse mi ha devastato ,ho dovuto prendere antibiotico areosol tachipirina x la febbre è stata tosta e ci ho messo 10 giorni x guarire ma la tosse me la sono portata dietro per 1 bel po!la notte non dormivo proprio!il mio consiglio è insistere con l areosol
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

ma l'antibiotico per quanto l hai preso? l'aerosol lo fai solo con la fisiologica? io mi trovo quasi meglio con i fumenti...
foglietto

Messaggio da foglietto »

questa gravidanza mi sta veramente indebolendo..non ricordo nemmeno l ultima volta che ho preso l'antibiotico
fatamema

Messaggio da fatamema »

È normale avere 1 abbassamento dele difese immunitarie in gravidanza!io lo facevo con tanta fisiologica e qualche goccina di clenil. Come antibiotico ho preso solo l amoxicillina x sei giorni mattina e sera!datti tempo e vedrai che passerà! Un abbraccio
hellen

Messaggio da hellen »

Questa gravidanza la sto proprio subendo..e sono proprio giu di morale!pensare che la prima gravidanza sono stata benissimo!
yanka

Messaggio da yanka »

Stai tranquilla ti capisco anche io ogni tanto ho momenti di sconforto anche se sono stata abbastanza bene fino ad adesso ma x dirti ho avuto attacchi di dissenteria acuti tra l altro uno ieri sera con crampi allucinanti e da 1 settimana combatto con proBuemi di cervicale che nn mi lasciano chiudere occhio e non ho preso molto peso anzi...x non parlare degli sbalzi di umore stamattina l ultimo attacco di ira che quando mi prendono sono irriconoscibile dico cose cattive a chi mi sta accanto e ora mi viene solo da piangere xke mi agito e ho paura di fare male alla mia bambina..La gravidanza è la cosa più bella del mondo ma a volte alcuni momenti sono tosti...Tutto questo x dirti che ti capisco e ti sono vicina!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”