Dibase in gravidanza
Re: Dibase in gravidanza
E basta con sta ACIDITÀ!!! io ho espresso una domanda come tutte le altre e non ho insultato nessuno!!!
Non è colpa mia se i ginecologi non sono sempre allineati tra di loro. Tra l'altro non avrei nemmeno potuto influenzare la ragazza che sta già al quarto mese (in quanto per la mia ginecologa erano i primi 3 da evitare)!
...come non l'hai assunto sotto dosaggio gine? Chi te lo ha dosato?
NON l'ho assunto perché la mia ginecologa mi ha detto che preferiva evitare il primo trimestre. Adesso devo ripetere le analisi e seguirò il dosaggio da lei indicato!
È polemica inutile dire "me l'ha dato il medico ma occhio che fa male al feto". Io dicevo solo fidatevi dei medici e bon. Buona giornata
Teoricamente è meglio evitare d base in gravidanza. Io l'avevo a 20 a inizio estate e ho iniziato a prendere natalben supra che contiene una dose sixura di vit d. E in più stavo al sole mezz'ora alle 1230 senza protezione...
E risalita tranquillamente! Adesso sono a 35.non e tantissimo ma va bene. Bisogna essere costati con l esposizione al sole perché a volte l assorbimento orale non è sufficiente...
Ma come mai Hai la vit d bassa? Io perché ho problemi di tiroide che abbassano la vit d... Poi va beh sono veg ma non c'entra. Dall'alimentazione si prende in bassissime dosi
E risalita tranquillamente! Adesso sono a 35.non e tantissimo ma va bene. Bisogna essere costati con l esposizione al sole perché a volte l assorbimento orale non è sufficiente...
Ma come mai Hai la vit d bassa? Io perché ho problemi di tiroide che abbassano la vit d... Poi va beh sono veg ma non c'entra. Dall'alimentazione si prende in bassissime dosi